Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Anche perché è per noi un problema ma per loro è una cosa fatta apposta
Cioè è una cosa voluta mettere i post in bacheca in un ordine casuale?
-
Quote:
antokr
Buon pomeriggio a tutti. Ho dei problemi con i messaggi privati sia se li leggo tramite facebook sia tramite messenger. E' normale che se un amico mi manda un messaggio privato e lo leggo tramite pc.....successivamente nel momento in cui mi connetto ad internet con lo smartphone magari anche dopo un'ora dalla lettura sul pc, mi arriva la notifica di messenger di leggere quel messaggio che invece avevo già letto tramite pc? Si può fare qualcosa per evitare questo?
Grazie
Up!
Grazie
-
Ancora non ho capito utilità di facebook messenger, scusate ma non si può szre solo applicazione facebook che fa tutto lei, senza dover installare anche il messenger che oltretutto è anche molto pesante? Voi che ne pensate e che ne ditedi ciò?
-
Quote:
gladiatore69
Ancora non ho capito utilità di facebook messenger, scusate ma non si può szre solo applicazione facebook che fa tutto lei, senza dover installare anche il messenger che oltretutto è anche molto pesante? Voi che ne pensate e che ne ditedi ciò?
Io continuo a usare solo facebook. Non uso molto la chat ma tramite l' app riesco comunque a mandare messaggi tranquillamente.
-
Ma a me capita che ogni tanto Facebook si blocca proprio.. Cioè non carica e mi tocca delle volte addirittura spegnere e riaccendere il telefono! Che consigliate? Ho un g2 aggiornate alla 20d... Urge reset? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Th3K1n6
Ma a me capita che ogni tanto Facebook si blocca proprio.. Cioè non carica e mi tocca delle volte addirittura spegnere e riaccendere il telefono! Che consigliate? Ho un g2 aggiornate alla 20d... Urge reset? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche a me..su N4
-
Quote:
Th3K1n6
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Credo sia un problema dovuto all' app. Capita a me con note 3 e a mio fratello con s5. Ma io aspetto che mi dia l' errore e chiuda l' app. Mai avuta necessità di riavviare il dispositivo.
-
info
Quote:
Cobraco
Credo sia un problema dovuto all' app. Capita a me con note 3 e a mio fratello con s5. Ma io aspetto che mi dia l' errore e chiuda l' app. Mai avuta necessità di riavviare il dispositivo.
scsate è da poco che ho installato messenger è noto un consumo maggiore della batteria è un caso ho è app grazie in anticipo
-
Quote:
mimmetto90
Anche a me..su N4
Anche a me su S4! A volte sono addirittura costretta a togliere la batteria perché si blocca completamente il telefono.
Ma va in crash almeno una 20ina di volte al giorno. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?