A me invece spesse volte nn mi dà le notizie recenti ma quelle della sera prima! E poi nn mi arrivano più i messaggi se uso un'altro dispositivo per la protezione... Solo la notifica mi arriva! Mah!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me invece spesse volte nn mi dà le notizie recenti ma quelle della sera prima! E poi nn mi arrivano più i messaggi se uso un'altro dispositivo per la protezione... Solo la notifica mi arriva! Mah!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi a voi è successo che aggiornando oggi la beta non vi permette di aprire i commenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Leggevo pochi giorni fa che Facebook intende dare sempre più rilevanza a questa applicazione, quindi saremo costretti ad abituarci.
A me non dispiace, è ovviamente molto più funzionale e rapida nella gestione della chat rispetto all'app Facebook tradizionale, ma rimane il fatto che occupa veramente troppo spazio per essere una sorta di doppione di un'altra applicazione.
Secondo me dovrebbero unirle come era una volta e basta, così da non avere 2 applicazioni pesanti come un mattone in memoria!
a dire il vero basta non installare messenger e gestire anche i messaggi con l'app principale, così sono unite
Buongiorno... qualcuno ha problemi con la riproduzione video in 3G?
Dall'ultimo aggiornamento non riesco a riprodurli se non sotto WiFi, ma solo quelli incorporati nelle pagine o profili, quelli di YouTube vengono reindirizzati correttamente.
Ho la versione 8.0 e ho attivato l'anteprima automatica dei video solo in WiFi, ma anche disattivandola non cambia nulla (e cmq i video non si attivano più da soli....)
Capita a qualcun altro?
Come si scaricano i video dall app di facebook?
Scaricare?!?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
quando faceva scegliere il player per riprodurli, si potevano scaricare, adesso non più