Io non ricordo che si poteva fare
Visualizzazione stampabile
Io non ricordo che si poteva fare
Mai successo...forse ti riferisci alle impostazioni di Android, non all'app in se
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
prima dall'app di facebook quando si facevano partire i video chiedeva con quale app aprirli. avendo es file explorer installato, si poteva scegliere di aprirli con es downloader e così si scaricavano
Si, t'avevo capito già prima ;)
Evidentemente avrai cliccato su "sempre" invece che "solo.ora" (io ho tutto in inglese, non so se quella.è la traduzione giusta) quando ti ha chiesto di scegliere il lettore con cui aprire i files.
E che c'entra che i video partono in automatico? Tu parlavi di download o sbaglio?
Prova a spiegarti meglio allora ;)
Salve a tutti:-) chiedo una gentilezza e spero che sappiate aiutarmi. Ho un galaxy s 5 (anche se non penso faccia differena). Ho sincronizzato il calendario stock anche con fb. C'è pero un evento di fb che mi appare continuamente su tutti i giorni e su più mesi. Ho gia declinato l'invito, ho bloccato il mandante ( che manco lo conosco) ma l'evento continua ad occuparmi tutti i giorni del calendario :( . Io vorrei vedere solo i compleanni di fb e non gli eventi(soprattutto quelli a cui non partecipo). Se elimino il calendario di fb dalla sincronizzazione non vedo più niente. Come posso fare? Grazie mille a tutti
Salve a tutti... Ho una domanda sulle NOTIFICHE PUSH
Sull'S4 di un amico (che tra l'altro pare essere configurato come il mio Nexus4) tutto insieme hanno smesso di comparire le notifiche push di facebook.
L'unica operazione che pare sia stata fatta sul cell pare sia cambiare il suono delle notifiche. Tutto il resto non è stato toccato.
Le notifiche push relative ai messaggi privati pare siano le uniche a funzionare... Quindi in pratica compare solo il disegnino del messaggio, ma mai quello con la F ....
A guardare la configurazione del suo telefono sia su app facebook che su Impostazioni sembra (sembra!!) sia tutto uguale al mio cell (che funziona).
Ho già provato a disattivare e riattivare le notifiche, ho provato a svuotare la cache dell'app di fb.
Che altro potrei provare a fare?