Da pc l'ho disabilitato quindi ci ho fatto solo caso sullo smartphone...
Ora segnalo anche io, speriamo si muova qualcosa
Visualizzazione stampabile
Da pc l'ho disabilitato quindi ci ho fatto solo caso sullo smartphone...
Ora segnalo anche io, speriamo si muova qualcosa
Provate a usare facebook android beta che vi permette di usare le versioni dell'app prima che vengono rilasciate a tutti. Magari cosi vi si vedono e hanno risolto il problema. In più ci sono più aggiornamenti settimanali..
O magari la versione Alpha ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Come mai a me nn arrivano più gli SMS di notifica quando accedo da un'altro dispositivo? Mi arrivano solo le mail! E ho impostato tutto a modo! Tempo fa mi funzionava e adesso no! :( e poi.. Ho provato ad attivare gli sms per l'aggiornamento di stato o per ricevere i commenti ma non mi arriva il messaggio con il codice. ..mah! A me mi fanno solo ridere!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve a tutti, stamattina FB si è aggiornato, subito dopo si è chiuso da solo e fa la stessa cosa, cioè si chiude da solo, ogni volta che lo apro. Accade la stessa cosa anche a voi???? Come si può fare???? Oppure è il telefono???.
Grazie
Cancella i dati e riavvia il cel...se non va, disinstalla riavvia e reinstalla
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
126 mega
Una cosa assurda
http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/va5abe3y.jpg
Se il telefono no l'hai toccato con flash roms varii è un semplice problema di fb. A me prima dell'ultimo aggiornamento non mi apriva più i link esterni. Hanno risolto con l'ultimo aggiornamento. Purtroppo l'app android avrà sempre qualche problemino perché si tratta di adattare l'applicazione per dispositivi diversi a differenza di apple che ne ha sempre uno solo.
Niente da fare.... fatte tutte e due le prove, sempre la stessa cosa, si chiude da solo.