Visualizzazione stampabile
-
è possibile impedire all'app facebook di avviarsi da sola e restare in memoria? In pratica, sul cell la uso pochissimo e anche se riavvio il cell me la ritrovo già caricata in memoria. Se provo a killare il processo, l'app di facebook si riapre quasi immediatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rufodilo
è possibile impedire all'app facebook di avviarsi da sola e restare in memoria? In pratica, sul cell la uso pochissimo e anche se riavvio il cell me la ritrovo già caricata in memoria. Se provo a killare il processo, l'app di facebook si riapre quasi immediatamente.
puoi farlo con titanium backup ma devi avere il root
-
Non notate anche voi che le ultime realese dell'app di Facebook consuma tantissimi MB di connessione ? Penso sia dovuto a quella sorta di preview che c'è di ogni video che posta qualche mio amico.
-
Quote:
mmaattyy
Non notate anche voi che le ultime realese dell'app di Facebook consuma tantissimi MB di connessione ? Penso sia dovuto a quella sorta di preview che c'è di ogni video che posta qualche mio amico.
disattiva la preview
-
scusate come si fa a disattiva la preview grazie
-
Quote:
boss62
scusate come si fa a disattiva la preview grazie
vai nelle impostazioni e nella riproduzione automatica video metti solo Wi-Fi
-
facebook
Ciao anche a me stessa cosa FB si chiude ho già fatto di tutto ma sul mio Komu k8
adesso non mi ci fa accedere..
Consigli?
-
Ciao a tutti! Scusate ma qualcuno di voi ha provato ad attivare gli SMS di facebook sul note 3 ? Io li ho attivati ma posso solo pubblicare il mio stato tramite SMS ma nn mi arrivano le notifiche dei post che mi scrivono, richieste amicizia etc! A voi arrivano?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
rufodilo
Si che è possibile: ogni volta che chiudi facebook, disconnetti l account. O in alternativa usi facebook dal browser del tuo smartphone ;)
-
Quote:
Marrrrrrrrco
Si che è possibile: ogni volta che chiudi facebook, disconnetti l account. O in alternativa usi facebook dal browser del tuo smartphone ;)
Disconnettere l'account significa cliccare sulle tre linee orizzontali nell'applicazione e cliccare poi su ESCI?