Si lo dovrei aver fatto adesso! Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si lo dovrei aver fatto adesso! Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi é successa una cosa strana: sia l'app facebook che messenger mostrano l'ora sbagliata..un'ora diversa da quella segnata sul mii cellulare, come è possibile una cosa del genere?? Ho provato a disinstallare tutto e a rimetterle ma non è cambiato nulla... Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho un problema.. Ho un galaxy s2 con circa 2 giga di memoria di installazione e ho visto che Facebook mi ciuccia circa 125Mb, allora controllando con Titanium ho visto che effettivamente l'apk è di circa 125Mb divisi in 45Mb l'apk e il resto c'è scritto dati. Volevo sapere se anche voi avete questo problema e se era possibile risolverlo?
PS: ho già provato a disinstallare cancellando la cache e reinstallare, ma nulla.. Dopo un po ritorna grandissima..
Pps: per rendere l'idea informo che la seconda apk che consuma più memoria di installazione è Chrome, ma è un browser e cmq non tanto circa 80mb
Stesso problema anche per me! Ancora presente sulla versione 9.0.0.26.28
Stesso operatore, quindi Vodafone. Anche lasciando i video con l'autoplay sempre attivato il problema rimane.
Ho notato che se disinstallo l'app e la reinstallo al primo avvio sotto rete 3G funziona tutto, una volta che chiudo l'app dal task manager e la riapro i video sotto rete 3G restano sempre in caricamento. Qualcuno ha risolto?
P.S. Con la versione 7 di FB tutto funziona perfettamente anche in 3G, mentre dalla 8.0.0.26.24 in poi ho provato anche a fare un wipe completo del telefono ma il problema rimane.
Ciao amici amiche sono di nuovo io Ida,ok non sono molto presente ma vi penso sempre,non sò se è questo è il posto giusto,ma spero che qualcuno mi possa aiutare davvero,perchè siete grandi esperti,ho un problema con fb con il pc allora il problema è questo: è da ieri sera che riesco a entrare tranquillamente su fb riesco a vedere il mio profilo riesco a giocare,però appena provo a mettere un mi piace a scrivere qualcosa mi appare questa scritta Spiacenti, non puoi pubblicare contenuti su Facebook da questo account,Per ragioni di sicurezza è stato limitato l'accesso del tuo account al sito per alcuni giorni.Volevo sapere se devo preoccuparmi io con fb ho anche contatti di lavoro,non vorrei che mi sospendo il profilo,grassie a chi mi risponderà By Ida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5689249 qualcuno ti avrà segnalata
Inviato dal mio JY-S1 usando Androidiani App
salve a tutti.sono passato da s4 a s5,e ho dovuto scaricare fb nuova versione 9.0.026.28,che proprio non digerisco. qualcuno mi puo' dire quale versione e' l'ultima della vecchia,in cui si potevano inserire i commenti con foto? grazie in anticipo
Nessuno è riuscito a risolvere il problema dei video di facebook che non vengono caricati coi dati mobili??
anche io da oggi ho un problema...praticamente con la rete wifi non mi carica nessuna immagine oppure ci mette una vita, invece con la connessione dati sembra andare normalmente...c'è stato qualche aggiornamento all'ap ?
p.s. Il modem e l'adsl funzionano correttamtne