CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 573 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si lo dovrei aver fatto adesso! Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi é successa una cosa strana: sia l'app facebook che messenger mostrano l'ora sbagliata..un'ora diversa da quella segnata sul mii cellulare, come è possibile una cosa del genere?? Ho provato a disinstallare tutto e a rimetterle ma non è cambiato nulla... Qualche idea?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema.. Ho un galaxy s2 con circa 2 giga di memoria di installazione e ho visto che Facebook mi ciuccia circa 125Mb, allora controllando con Titanium ho visto che effettivamente l'apk è di circa 125Mb divisi in 45Mb l'apk e il resto c'è scritto dati. Volevo sapere se anche voi avete questo problema e se era possibile risolverlo?
    PS: ho già provato a disinstallare cancellando la cache e reinstallare, ma nulla.. Dopo un po ritorna grandissima..
    Pps: per rendere l'idea informo che la seconda apk che consuma più memoria di installazione è Chrome, ma è un browser e cmq non tanto circa 80mb

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da promao80 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho un problema coi video dopo l'aggiornamento di Facebook (versione 8.0.0.26.24)
    Non mi fa visualizzare i video postati se si utilizza connessione in 3G (vodafone) mentre con wifi li riproduce perfettamente
    Ciò accade solo nei video che hanno il simbolo play e che sono visualizzabili direttamente dall' app. Nei video il cui link rimanda a a youtube o altri siti invece funziona sia con wifi che con 3G
    Stesso problema anche per me! Ancora presente sulla versione 9.0.0.26.28
    Stesso operatore, quindi Vodafone. Anche lasciando i video con l'autoplay sempre attivato il problema rimane.
    Ho notato che se disinstallo l'app e la reinstallo al primo avvio sotto rete 3G funziona tutto, una volta che chiudo l'app dal task manager e la riapro i video sotto rete 3G restano sempre in caricamento. Qualcuno ha risolto?
    P.S. Con la versione 7 di FB tutto funziona perfettamente anche in 3G, mentre dalla 8.0.0.26.24 in poi ho provato anche a fare un wipe completo del telefono ma il problema rimane.
    Ultima modifica di zell180; 28-05-14 alle 19:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao amici amiche sono di nuovo io Ida,ok non sono molto presente ma vi penso sempre,non sò se è questo è il posto giusto,ma spero che qualcuno mi possa aiutare davvero,perchè siete grandi esperti,ho un problema con fb con il pc allora il problema è questo: è da ieri sera che riesco a entrare tranquillamente su fb riesco a vedere il mio profilo riesco a giocare,però appena provo a mettere un mi piace a scrivere qualcosa mi appare questa scritta Spiacenti, non puoi pubblicare contenuti su Facebook da questo account,Per ragioni di sicurezza è stato limitato l'accesso del tuo account al sito per alcuni giorni.Volevo sapere se devo preoccuparmi io con fb ho anche contatti di lavoro,non vorrei che mi sospendo il profilo,grassie a chi mi risponderà By Ida

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5689249 qualcuno ti avrà segnalata

Inviato dal mio JY-S1 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

salve a tutti.sono passato da s4 a s5,e ho dovuto scaricare fb nuova versione 9.0.026.28,che proprio non digerisco. qualcuno mi puo' dire quale versione e' l'ultima della vecchia,in cui si potevano inserire i commenti con foto? grazie in anticipo
    GALAXY S20 PLUS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nessuno è riuscito a risolvere il problema dei video di facebook che non vengono caricati coi dati mobili??

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faccomolfetta Visualizza il messaggio
    Nessuno è riuscito a risolvere il problema dei video di facebook che non vengono caricati coi dati mobili??
    inizio a pensare che il problema sia dell'app comunque e non della vodafone, avranno saltato qualche parametro con l'aggiornamento. la cosa che mi spaventa è che anche le versioni beta 11.0.0...... hanno lo stesso problema non ancora risolto

Baby Droid

Smartphone
    Vodafone Sonic

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

anche io da oggi ho un problema...praticamente con la rete wifi non mi carica nessuna immagine oppure ci mette una vita, invece con la connessione dati sembra andare normalmente...c'è stato qualche aggiornamento all'ap ?
    p.s. Il modem e l'adsl funzionano correttamtne

Pagina 431 di 573 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio