Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faccomolfetta
Nessuno è riuscito a risolvere il problema dei video di facebook che non vengono caricati coi dati mobili??
A quanto pare ho risolto come avevano consigliato qualche post fa. Ho aderito alla versione di prova, disinstallato gli aggiornamenti dell'applicazione e aggiornata tramite Play Store. Così è passata dalla versione 9 alla 10, i video finalmente si caricano normalmente anche sotto copertura dati!
-
Quote:
Eidolon
A quanto pare ho risolto come avevano consigliato qualche post fa. Ho aderito alla versione di prova, disinstallato gli aggiornamenti dell'applicazione e aggiornata tramite Play Store. Così è passata dalla versione 9 alla 10, i video finalmente si caricano normalmente anche sotto copertura dati!
ma anche dopo aver chiuso l'applicazione dal task manager e riaprendola i video vanno? anche a me non appena dinistallo e reinstallo funziona tutto.
-
Quote:
fabiobr
salve a tutti.sono passato da s4 a s5,e ho dovuto scaricare fb nuova versione 9.0.026.28,che proprio non digerisco. qualcuno mi puo' dire quale versione e' l'ultima della vecchia,in cui si potevano inserire i commenti con foto? grazie in anticipo
buongiorno.qualcuno riesce ad aiutarmi??:'(
-
Quote:
fabiobr
buongiorno.qualcuno riesce ad aiutarmi??:'(
Puoi provare questa versione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5676629
L'ultima con vecchia grafica..
-
Quote:
royy7
grazie,ma non trovo nessun apk al link che mi hai inviato..:-[
-
Quote:
leopql
Salve ragazzi ho un problema.. Ho un galaxy s2 con circa 2 giga di memoria di installazione e ho visto che Facebook mi ciuccia circa 125Mb, allora controllando con Titanium ho visto che effettivamente l'apk è di circa 125Mb divisi in 45Mb l'apk e il resto c'è scritto dati. Volevo sapere se anche voi avete questo problema e se era possibile risolverlo?
PS: ho già provato a disinstallare cancellando la cache e reinstallare, ma nulla.. Dopo un po ritorna grandissima..
Pps: per rendere l'idea informo che la seconda apk che consuma più memoria di installazione è Chrome, ma è un browser e cmq non tanto circa 80mb
Nessuno sa nulla?
-
Quote:
zell180
ma anche dopo aver chiuso l'applicazione dal task manager e riaprendola i video vanno? anche a me non appena dinistallo e reinstallo funziona tutto.
Rettifico: non chiudo mai le app, ieri sono passato alla beta quindi ho disinstallato e reinstallato l'app e funzionava, oggi non va più.
Ma che palle! A quanto ho capito solo con Vodafone?
-
Mi spieghi meglio sto problema? Da un mesetto anch'io uso Vodafone per la connessione dati, però sono Alpha Tester quindi ho la versione 11 dell'app...
In ogni caso dammi i dettagli così do un'occhiata ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
come si torna indietro dalla sincronizzazione dei contatti con facebook? ho tutti i contatti di facebook nella rubrica del mio telefono e non voglio averli' anche li' poichè molta gente non la frequento nemmeno
-
Quote:
soria
come si torna indietro dalla sincronizzazione dei contatti con facebook? ho tutti i contatti di facebook nella rubrica del mio telefono e non voglio averli' anche li' poichè molta gente non la frequento nemmeno
Cancella i dati dell'app