Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
anche cancella cache??
Male non fa.....
-
Praticamente appena installata i video dell'app funzionano perfettamente anche sotto rete 3G. Una volta che viene chiusa dal task manager e riaperta i video caricati direttamente su FB vanno solo sotto rete wifi e non 3G,e questo sembra accadere solo con alcuni Vodafone.
Quote:
molfetamina
Mi spieghi meglio sto problema? Da un mesetto anch'io uso Vodafone per la connessione dati, però sono Alpha Tester quindi ho la versione 11 dell'app...
In ogni caso dammi i dettagli così do un'occhiata ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
-
Salve, ho un komu k5 octa con android 4.2 jelli bean. Tutto ok fino all'ultimo aggiornamento di facebook. Ora l'applicazione si chiude da sola dopo pochi secondi che l'ho aperta. Qualcuno mi sa dire perchè e cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente
-
A questi scarsi ancora devono arrivare i reclami per l'ordine sparso dei post in bacheca? :bd:
-
Quote:
leopql
Salve ragazzi ho un problema.. Ho un galaxy s2 con circa 2 giga di memoria di installazione e ho visto che Facebook mi ciuccia circa 125Mb, allora controllando con Titanium ho visto che effettivamente l'apk è di circa 125Mb divisi in 45Mb l'apk e il resto c'è scritto dati. Volevo sapere se anche voi avete questo problema e se era possibile risolverlo?
PS: ho già provato a disinstallare cancellando la cache e reinstallare, ma nulla.. Dopo un po ritorna grandissima..
Pps: per rendere l'idea informo che la seconda apk che consuma più memoria di installazione è Chrome, ma è un browser e cmq non tanto circa 80mb
Ma non è che ho la Modalità invisibile attiva..?
A parte gli scherzi, qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
leopql
Ma non è che ho la Modalità invisibile attiva..?
A parte gli scherzi, qualcuno mi può aiutare?
Che versione hai?io.sono rimasto alla 6.0.0 e il.totale è di 50mb scarsi
-
Quote:
Misterx86
Che versione hai?io.sono rimasto alla 6.0.0 e il.totale è di 50mb scarsi
L'ultima 9.0.0.26.28
-
Ciao ragazzi ho un grosso problema con il mio s3.in pratica visualizzo qualsiasi tipo d video con il 3g tranne che su fb. Li funziona solo in wi fi.
-
Ciao, ho da due giorni il mio primo smartphone. nell'applicazione facebook, quando ho inserito i dati per la prima volta credo di aver spuntato la casella "memorizza password" quindi ogni volta che apro l'app entro direttamente nel profilo. Vorrei se possibile proteggere l'accesso ripristinado la richiesta di password all'apertura della app. c'è un modo per deselezionare memorizza la password che ho impostato in precedenza?
grazie