ma perché non esci dai programmi di sviluppo e non metti la versione stabile?
Visualizzazione stampabile
Io ho proprio lasciato perdere applicazione di fb e ho messo un preferito nel broswer e vado bene così usando la versione mobile web, mentre per la chat ho fb messenger
ma perché non esci dai programmi di sviluppo e non metti la versione stabile?[/QUOTE]
Ahahahah quoto!!
Se non si vogliono problemi meglio la classica...la versione Alpha, più della beta, DEVE essere con qualche problema altrimenti che test sarebbero?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Facebook ha aggiornato l'alpha questa sera... Gli unici cambiamenti sembrano Il supporto effettivo ad android l (i commenti ora si riescono a visualizzare 😃)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
cioè? prima non visualizzavi i commenti?[/QUOTE]
Prima si visualizzavano con uno sfondo trasparente(non si riuscivano a leggere) ☺
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Prima si visualizzavano con uno sfondo trasparente(non si riuscivano a leggere) ☺
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
anch'io sono in programma alpha da mesi ormai, ma non ho mai avuto questo problema con i commenti
Io qualche volta si, in passato, ma è da un pezzo che non succede più
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Salve a tutti, ogni volta che accendo il cellulare mi compare questa fastidiosa notifica che mi invita a sincronizzare l account facebook, ma io non voglio sincronizzare un bel niente. Come posso fare affinché non mi chieda mai più cose simili?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dnphP.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App