Ciao a tutti da qualche giorno l'applicazione sul mio s5 non funziona ho provato a cancellare la chace e anche a reinstallarla ma nulla....avete suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti da qualche giorno l'applicazione sul mio s5 non funziona ho provato a cancellare la chace e anche a reinstallarla ma nulla....avete suggerimenti?
Salve a tutti!
Io ho un Samsung Galaxy s3, da qualche giorno sono stata obbligata a installare l'app 'messenger'. Io uso facebook molto sporadicamente, e la chat ancora meno, la uso solo quando qualcuno decide di scrivermi lì, ma sono sempre stata offline. Ora, è già fastidioso dover installare un'app a parte per qualcosa che uso pochissimo (è più un'email che una chat per me), ma essere costretta a risultare online è veramente troppo. Ho disinstallato messenger e mi ero rassegnata a usare, almeno per i messaggi, facebook mobile su chrome, solo che sono stata informata che risulto online anche in quel modo. C'è qualcosa che si può fare? O sarò costretta a non rispondere mai più ai messaggi privati dal telefono e dovrò aspettare di essere al computer?
Ho cercato una discussione su messengere e non l'ho trovata, ho letto le ultime pagine e non mi sembra se ne parli, scusatemi se ne è già stato discusso.
Grazie in anticipo!
Nello screen dall'applicazione messanger sono offline basta cliccare sul tasto che ho cerchiato:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QbX5G.jpg
se ti sono stato utile mettimi un thank
Salve, ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento, i post sono illeggibili perché hanno messo uno sfondo nero? È diventato inutilizzabile.. Riesco a vedere solo le foto, mentre quello che è scritto non lo riesco a leggere
No a me no, però non ho capito cosa avrebbe apportato di nuovo
Ecco un esempio. Non posso far vedere meglio per non far risultare i nomi di amici http://img.tapatalk.com/d/14/08/02/aqypydep.jpg
Ecco se vedi la parte in nero dovrebbe essere un post di un amico, ma essendo in nero non si legge
Salve a tutti,premetto che è circa un ora che leggo discussioni riguardo il mio problema (e a quanto ho letto di molti ) ma non sono riuscito a trovare una risposta o soluzione,quindi mi scuso se tra le mille pagine che mi sono letto mi è sfuggita proprio quella che mi interessava.Il problema è che col wifi di casa funziona tutto, tranne facebook,con connessione dati invece funziona anche lui.Da quanto ho letto molti hanno questo problema e vi chiedo se esiste una soluzione .
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come potevo fare ad installare facebook messenger su un tablet della serie "altri modelli cinesi che vanno a scatti e senza play store"
il suddetto tablet è utilizzato da mia madre e come ho gia detto non ha il play store. Con il nuovo aggiornamento facebook obbliga gli utenti ad utilizzare il messenger e nè nel marketplace preinstallato nè in quello di amazon è presente questa app. Come posso risolvere?
Grazie