CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 573 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fudog

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti da qualche giorno l'applicazione sul mio s5 non funziona ho provato a cancellare la chace e anche a reinstallarla ma nulla....avete suggerimenti?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!

Io ho un Samsung Galaxy s3, da qualche giorno sono stata obbligata a installare l'app 'messenger'. Io uso facebook molto sporadicamente, e la chat ancora meno, la uso solo quando qualcuno decide di scrivermi lì, ma sono sempre stata offline. Ora, è già fastidioso dover installare un'app a parte per qualcosa che uso pochissimo (è più un'email che una chat per me), ma essere costretta a risultare online è veramente troppo. Ho disinstallato messenger e mi ero rassegnata a usare, almeno per i messaggi, facebook mobile su chrome, solo che sono stata informata che risulto online anche in quel modo. C'è qualcosa che si può fare? O sarò costretta a non rispondere mai più ai messaggi privati dal telefono e dovrò aspettare di essere al computer?

Ho cercato una discussione su messengere e non l'ho trovata, ho letto le ultime pagine e non mi sembra se ne parli, scusatemi se ne è già stato discusso.

Grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di dome90

Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucy0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Io ho un Samsung Galaxy s3, da qualche giorno sono stata obbligata a installare l'app 'messenger'. Io uso facebook molto sporadicamente, e la chat ancora meno, la uso solo quando qualcuno decide di scrivermi lì, ma sono sempre stata offline. Ora, è già fastidioso dover installare un'app a parte per qualcosa che uso pochissimo (è più un'email che una chat per me), ma essere costretta a risultare online è veramente troppo. Ho disinstallato messenger e mi ero rassegnata a usare, almeno per i messaggi, facebook mobile su chrome, solo che sono stata informata che risulto online anche in quel modo. C'è qualcosa che si può fare? O sarò costretta a non rispondere mai più ai messaggi privati dal telefono e dovrò aspettare di essere al computer?

Ho cercato una discussione su messengere e non l'ho trovata, ho letto le ultime pagine e non mi sembra se ne parli, scusatemi se ne è già stato discusso.

Grazie in anticipo!
    Nello screen dall'applicazione messanger sono offline basta cliccare sul tasto che ho cerchiato:

se ti sono stato utile mettimi un thank

☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Salve, ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento, i post sono illeggibili perché hanno messo uno sfondo nero? È diventato inutilizzabile.. Riesco a vedere solo le foto, mentre quello che è scritto non lo riesco a leggere

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

No a me no, però non ho capito cosa avrebbe apportato di nuovo

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ecco un esempio. Non posso far vedere meglio per non far risultare i nomi di amici
    Ecco se vedi la parte in nero dovrebbe essere un post di un amico, ma essendo in nero non si legge

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,premetto che è circa un ora che leggo discussioni riguardo il mio problema (e a quanto ho letto di molti ) ma non sono riuscito a trovare una risposta o soluzione,quindi mi scuso se tra le mille pagine che mi sono letto mi è sfuggita proprio quella che mi interessava.Il problema è che col wifi di casa funziona tutto, tranne facebook,con connessione dati invece funziona anche lui.Da quanto ho letto molti hanno questo problema e vi chiedo se esiste una soluzione .

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Vorrei dei chiarimenti in merito ai messaggi privati. Utilizzo anche l'app messenger. Sinceramente non ricordo se in passato avevo questo problema oppure quello che sto per dirvi è avvenuto in seguito a qualche aggiornamento:

1) E' normale che se qualche mio amico mi condivide in un messaggio privato una foto di facebook, quando vado per aprirla all'interno del messaggio privato e sempre all'interno dell'app (quindi senza aprire il browser) la vedo sgranata? Mi pare che prima non lo facesse. C'è qualche impostazione da settare?
    2) E' normale che le foto inviate tramite messaggi privati non vengano salvate automaticamente nella galleria immagini? Tra l'altro, sempre nei messaggi privati, pur tappando sulla foto non mi dà la possibilità di salvarla manualmente. Ho un Nexus 5.

Grazie
    Up!!!!!!!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedervi come potevo fare ad installare facebook messenger su un tablet della serie "altri modelli cinesi che vanno a scatti e senza play store"
    il suddetto tablet è utilizzato da mia madre e come ho gia detto non ha il play store. Con il nuovo aggiornamento facebook obbliga gli utenti ad utilizzare il messenger e nè nel marketplace preinstallato nè in quello di amazon è presente questa app. Come posso risolvere?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di dome90

Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9111 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi come potevo fare ad installare facebook messenger su un tablet della serie "altri modelli cinesi che vanno a scatti e senza play store"
    il suddetto tablet è utilizzato da mia madre e come ho gia detto non ha il play store. Con il nuovo aggiornamento facebook obbliga gli utenti ad utilizzare il messenger e nè nel marketplace preinstallato nè in quello di amazon è presente questa app. Come posso risolvere?
    Grazie
    Puoi provare a scaricare il file apk da internet e poi installare (non è illegale ciò che ti ho detto dato che l'app sul play store è gratuita)

se ti sono stato utile mettimi un thank

☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓

Pagina 442 di 573 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio