Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti
volevo sapere più info sull'ultima connessione facebook......ad esempio io uso sia facebook che messenger e quando esco vado offline e lascio le app aperte.La ultima connessione massima sul mio account arriva a 2ore,mentre vedo che ad alcuni miei amici arriva tipo 8 10 h,alcuni vedo anche scritto 1g(giorno).
Ora vi chiedo: da cosa dipende?come mai sul mio arriva massimo a 2 ore e poi esce solo l'icona del cellulare?
ovviamente le app le tengo sempre aggiornate.....e ho un galaxy s5
-
Secondo me' se avete problemi è giusto dire che modello di Telefono Usate, e se usate una Rom Firmware Originale del Telefono, o usate una Rom' Modificata.
Questo è molto importante almeno si può capire qualcosa!
Se si scrive genericamente non serve a nulla.
A me' per esempio funziona bene sia su galaxy s4' con Firmware Originale, e su galaxy s2' con
Rom ' modificata Cyanogenmod 11' con Android 4.4.4 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Secondo me' se avete problemi è giusto dire che modello di Telefono Usate, e se usate una Rom Firmware Originale del Telefono, o usate una Rom' Modificata.
Questo è molto importante almeno si può capire qualcosa!
Se si scrive genericamente non serve a nulla.
A me' per esempio funziona bene sia su galaxy s4' con Firmware Originale, e su galaxy s2' con
Rom ' modificata Cyanogenmod 11' con Android 4.4.4 :D
Concordo e bisognerebbe aggiungere se si una la versione normale o la beta ;)
se ti sono stato utile mettimi un thank
-
ah si certo :D
io ho un galaxy s5 sm-g900f. Tutto originale,niente rom,niente kernel,niente root.Uso l'app di base per facebook e uso anche messenger
-
Io ho un galaxy s2 con Slim Linaro, Kernel della rom e Facebook normale mi da problemi. Uso anche messenger ma non noto problemi
Edit: ATTENZIONE.. Ho appena fatto il nuovo aggiornamento e i miei problemi si sono risolti
-
ma problemi come i miei riguardo alle connessioni?
-
Quote:
Conte94
ma problemi come i miei riguardo alle connessioni?
L'app di fb dà così tanti problemi random che non si trovano soluzioni
-
speravo di trovare qualcuno che sapeva di più.......ma alla fine non importa,è una sciocchezza
-
Ragazzi ma a me l'applicazione facebook occupa ben 145 mb di dati o_O Ma è normale?anche a voi cosi tanti???
-
Quote:
weblinus83
Ragazzi ma a me l'applicazione facebook occupa ben 145 mb di dati o_O Ma è normale?anche a voi cosi tanti???
Applicazione 31,56 --- Dati 60,07 --- Tot 92 mb.