Visualizzazione stampabile
-
'sera.
Riformulo la mia domanda riguardante il nuovo Messenger di FB, adesso ti vengono piazzate le notifiche nella schermata principale facendo apparire l'avatar di chi ti ha mandato un messaggio, nessuno ha idea di come fare affinché non appaiano? Io ho provato a smanettare ma non ho trovato nulla... grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReyTS
'sera.
Riformulo la mia domanda riguardante il nuovo Messenger di FB, adesso ti vengono piazzate le notifiche nella schermata principale facendo apparire l'avatar di chi ti ha mandato un messaggio, nessuno ha idea di come fare affinché non appaiano? Io ho provato a smanettare ma non ho trovato nulla... grazie :)
Apri Messenger...rotella impostazioni....anteprima delle chat--> no.
-
Quote:
royy7
Apri Messenger...rotella impostazioni....anteprima delle chat--> no.
Omg... le avevo provate tutte nelle altre schermate delle opzioni meno che in quella da te spiegata... grazie :)
-
Quote:
Gg636
Avete trovato soluzioni in particolare per non utilizzare l app di messanging e comunque riuscire ad utilizzare i messaggi privati con la sola app di fb??
Io avevo pensato di ricercare la versione immediatamente precedente a quella in cui è richiesto il MSN , installarla e non aggiornarla più. Che ne pensate??
Gg
A chi interessa e non vuole utilizzare l'app di msn, ho installato una versione precedente di fb e funzionano i messaggi privati.
Gg
-
Ma anche voi avete notato un consumo anomalo di dati con app facebook in questi ultimi giorni???
-
Qualcuno può portarmi una versione precedente dell'applicazione originale, visto che l'ultima mi da il problema dei post neri su sfondo nero e me la rende inutilizzabile.
-
Quote:
weblinus83
Ma anche voi avete notato un consumo anomalo di dati con app facebook in questi ultimi giorni???
Sì negli ultimi mesi uso 60/70 mb/giorno solo con l'app Facebook. (ultima versione standard, note 3 neo, android 4.3)
se ti sono stato utile mettimi un thank
-
un post di oltre 400 pagine dove si raggruppano in modo disordinato e caotico i dubbi relativi a questa app (compresa messenger) è del tutto inutile e dispersivo, non posterò mai più nulla che riguarda fb su questo forum a meno che non cambiate questo metodo che rende tali post simili ad un cestino di spam.
-
Appena aggiornata l'app di Facebook dal Playstore: il problema del caricamento dei video rimane. A voi è sparito G2 users? :D
-
Quote:
Arcatrox
Appena aggiornata l'app di Facebook dal Playstore: il problema del caricamento dei video rimane. A voi è sparito G2 users? :D
Io ho risolto uscendo dal beta program di facebook, disinstallando la beta e poi ho messo quella normale.
Per uscire dal beta program cliccare:
https://play.google.com/apps/testing...cebook.katana/