Ma nn capisco. Ho solo io sto problema oppure semplicemente questo topic e' morto? :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma nn capisco. Ho solo io sto problema oppure semplicemente questo topic e' morto? :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
anche a me rimaneva aperta la chat, e dire che n la uso mai!! l'ho aperta solo una volta su android per vedere se funzionava, e mi vedevano sempre tutti online... l'ho chiusa dal pc e poi tutto bene.
Però nn l'ho più aperta, nn so se ci sia una maniera per farla funzionare come si deve purtroppo.
Salve, ho da poco acquistato un Samsung GT-I5500 con Android e ho subito installato l'applicazione gratuita di Facebook.
Mi sono loggato pur essendo anche loggato sul pc di casa (ma in quel momento era spento, quindi non ho mai navigato contemporaneamente da pc e smartphone).
Sullo smartphone non presentava particolari problemi ma da quel momento il mio FB sul pc ha smesso di funzionare correttamente: la chat non funziona e i messaggi e le notifiche non vengono visualizzate real-time.
Ho provato a sloggarmi da entrambe le parti e stare sloggato 1 giorno. Mi sono poi ricollegato solo dal pc con una nuova passorwd ma niente.
Ho provato a svuotare la cronologia e le cache ma niente.
Ho provato a cambiare browser ma niente.
Sapete spiegarmi cosa è successo e come posso risolvere??
Grazie.
Marcello
Io ho da ieri un Xperia 8 ed ho installato l'applicazione di Facebook per Android. Loggato sia da pc e dallo smart e nessun problema. Loggato solo dallo smart e non dal pc lo stesso nessun problema.
Forse problema di broswer sul pc?
grazie della risposta ma come ti dicevo ho provato anche a cambiare browser (ho provato sia con explorer che con modzilla).
ma il problema non si risolve: chat e notifiche non vanno.
può essere che mi si sia incasinato l'utente di fb?
adesso a volte quando navigo col pc e condivido delle cose, mi viene richiesto di mettere i caratteri di verifica, cosa che prima non mi era mai successa......
Sembrerebbe qualche impostazione di sicurezza di FB attivata. Prova a controllare se hai impostato qualche limitazione lì.
è un problema del pc... io ho fb su iphone, android e almeno 2 computer diversi senza aver mai avuto probemi :) (anche con ip differenti)
ciao ragazzi. no, nessun problema al mio pc xke ho provato ad effettuare l'accesso con un altro utente fb e la chat va benissimo. quindi non è un problema di pc o di browser. è un problema del mio utente che si è incasinato da quando quando sono entrato anche dal cel.
in ogni caso ho provato a disattivare il mio utente. lo lascerò disattivo per tutto il weekend sperando che si metta posto. lunedi lo riattivo e vi faccio sapere....
non lo supporta si blocca, io ho l'olipad e ci ho provato ma niente ....:'(
salve ragazzi, come mai non riesco a vedere questo gruppo Willkommen bei Facebook - anmelden, registrieren oder mehr erfahren dall'applicazione di face sul mio htc wildfire? Mi farebbe molto comodo..