Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avantarno
Ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto che con la versione 1.8.4 di facebook è possibile utilizzare la chat senza problemi :)
E quindi funziona bene in tutto?
-
ma anche le chiamate vanno ?:O
-
Quote:
Hellboy1
ma anche le chiamate vanno ?:O
Nella versione vecchia mi sembra che le chiamate non ci fossero ancora.
-
Quote:
Blumarine
E quindi funziona bene in tutto?
Cosa intendi per tutto?
-
Quote:
Avantarno
Cosa intendi per tutto?
Intendo per notifiche push, faccine visibili... Io ho usato la 3.9 la chat integrata funzionava x un po' poi non più ed avevo risolto cancellando i dati e reinstallando daccapo, ora con la versione che hai suggerito quindi funzionerà sempre tranquillamente? Ma è molto più vecchia la 1.8.4?
-
Quote:
Blumarine
Intendo per notifiche push, faccine visibili... Io ho usato la 3.9 la chat integrata funzionava x un po' poi non più ed avevo risolto cancellando i dati e reinstallando daccapo, ora con la versione che hai suggerito quindi funzionerà sempre tranquillamente? Ma è molto più vecchia la 1.8.4?
La chat funziona, le faccine sono visibili ma non c'è la scelta delle faccine. Hai provato a vedere se con versioni più vecchie tipo 3.5 o 3.0 ti da lo stesso problema?
-
Quote:
Avantarno
La chat funziona, le faccine sono visibili ma non c'è la scelta delle faccine. Hai provato a vedere se con versioni più vecchie tipo 3.5 o 3.0 ti da lo stesso problema?
Io ho usato la 3.9 (qui le faccine non sono visibili) ma quando la chat integrata "smette" di funzionare si fa come ho fatto io: si deve cancellare i dati e reinstallare l'apk daccapo così la chat funziona. Ripetendo l'operazione finché dura...
-
la 1.8.4 è uscita 3 anni fa , è improponibile da usare, pensa che ora siamo alla versione 15. Pensa quanto faceva schifo la 1 :P
-
Quote:
Hellboy1
la 1.8.4 è uscita 3 anni fa , è improponibile da usare, pensa che ora siamo alla versione 15. Pensa quanto faceva schifo la 1 :P
È sempre meglio di niente..
-
Vorrei poter visualizzare all'accesso in Facebook direttamente la sezione "più recenti"?
Dato per scontato che l'app non lo prevede, esiste un modulo xposed?