Visualizzazione stampabile
-
Penso che questo messaggio dia un sospiro di sollievo a molti utenti che trovandosi con terminali di media / bassa fascia non vogliono installare messenger.
Allora io ho la versione 16 di facebook (quella beta) ma funziona con TUTTE le versioni di facebook. Ora come ora sul playstore credo ci sia la 15.
Arrivando al sodo, per usare la chat di facebook e non messenger dovete installare solo facebook (se avete messenger disinstallatelo) e fare "cancella dati" da impostazioni -> applicazioni -> Facebook.
Ogni tanto rispunterà il messaggio che dopo un po' dovete passare a messenger, ma una volta che vi costringe a installare quest'ultima rifate cancella dati. Semplice no?
Il tasto thanks è in basso a sinistra roftl
-
Il problema, almeno nel mio caso, non sarebbe tanto il dover installare un'altra apk, ma più che altro, il fatto che questa apk (messenger) ci metta tanto ad inviare o ricevere messaggi
-
ma a voi dopo l'aggiornamento è tornato a funzionare senza messanger il lato chat? a me si :|
-
Ciao, mi infastidisce il fatto che se scrivo in qualche gruppo, ai miei amici appare nelle notizie.
Come devo fare per far si che ciò rimanga privato?
-
Hellboy1 solo perché con l'aggiornamento ha cancellato i dati dell'app, e come dico sopra, facendo così si può chattare senza messenger.
-
bellaaaa.
ragazzi ho un next turbo e ogni volta che entro su facebook mi si impalla tutto.
Aiuti? :O :bd: :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Froncillo
bellaaaa.
ragazzi ho un next turbo e ogni volta che entro su facebook mi si impalla tutto.
Aiuti? :O :bd: :p
Cambia telefono...😅no a parte gli scherzi ormai le app sono create per telefoni con prestazioni medio/alte e quindi come il tuo next non è piu supportato a pieno...cooomunque sul play store dovrebbe esserci una versione di fb più leggera...prova ad usare quella..:)
Edit. Dovrebbe essere questa--> Lite WebApp For FaceBook"
https://play.google.com/store/apps/d...scamilla.flite
-
Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema con l'app di Facebook. Ho tutte le notifiche disattivate tranne quella dei messaggi privati xke vogli ricevere solo quelli come notifica push e non commenti, like, ecc. Puntualmente xo mi arrivano le notifiche dei gruppi. Se metto qualcosa nei gruppi e la commentano cominciano ad arrivare un sacco di notifiche. Eppure la voce Gruppi è disattivata nelle notifiche. C'è qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Cambia telefono...no a parte gli scherzi ormai le app sono create per telefoni con prestazioni medio/alte e quindi come il tuo next non è piu supportato a pieno...cooomunque sul play store dovrebbe esserci una versione di fb più leggera...prova ad usare quella..:)
Edit. Dovrebbe essere questa--> Lite WebApp For FaceBook"
https://play.google.com/store/apps/d...scamilla.flite
è molto buggata se ricordo bene.. questa http://play.google.com/store/apps/de...azco.fbwrapper è mille mila volte meglio. Un egregio mix tra la vrsione browser e la versione app
-
Io con applicazione ufficiale v.16 riesco a chattare, fra quanto tempo dovrebbe smettere e di conseguenza dove installare per forza il messanger