Visualizzazione stampabile
-
Vi funziona bene l'ultimo aggiornamento?
-
Io ho la versione 17.0.0.18.16 e hanno cambiato il design del profilo. Ora è molto più bello !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucafl
Io ho la versione 17.0.0.18.16 e hanno cambiato il design del profilo. Ora è molto più bello !
Screen? Funziona il messenger integrato? E tutto il resto?
-
1 allegato(i)
Non è cosi tanta novità, ma la copertina va fino a sotto la foto profilo, e il font è differente. Se non sbaglio anche l'ordine di alcune cose.
Vi lascio lo screen, comuque va da dio per me, sarà anche che ho un nexus 4. Io utilizzo la chat dall'app senza messenger come ho spiegato in due pagine fa.
Allegato 120781
-
1 allegato(i)
raga sapete dirmi che versione è questo messenger? -> Allegato 120876
Grazie! :D :(
-
Ciao a tutti, vengo da iOS e guardando un video dall'app di Facebook era possibile switchare in HD in modo da avere una qualità decente. Possibile che nella versione Android non si possa settare la qualità del video? Quella di default è pessima! Grazie in anticipo
-
Quote:
Froncillo
raga sapete dirmi che versione è questo messenger? ->
Allegato 120876
Grazie! :D :(
domanda un tantinello complicata XD
Quote:
XRU
Ciao a tutti, vengo da iOS e guardando un video dall'app di Facebook era possibile switchare in HD in modo da avere una qualità decente. Possibile che nella versione Android non si possa settare la qualità del video? Quella di default è pessima! Grazie in anticipo
non si può purtroppo
-
Si vero? :c
Le ho provate tutte su un sito, Facebook Messenger Vecchie versioni - Android però alcune o mi dicono pacchetto file non valido o non hanno il chat head
;)
-
Quote:
XRU
Mi associo. Fa pena la qualità da app...
-
Quote:
Froncillo
Credo sia la versione 2.7.2 quella che cerchi.