Non me la installa!
Visualizzazione stampabile
Con l ultima versione non funziona più la localizzazione automatica(non il registrati) nello stato...ovvero il 'nei pressi di'....pure a voi??
Confermo e sottoscrivo.
Funzionava perfettamente con la versione 15....con la 16...si e no.
Con quest'ultima 17...completamente....nonostante come sempre sia tutto attivo.
Il problema sembra essere generalizzato.
Bisogna capire se a questo punto è un bug oppure è una cosa voluta...ed eventualmente perché!?!
Qualcun'altro può confermare?
Ciao a tutti ho un problema con Facebook praticamente io tempo fa attivai la protezione con i codici di accesso, praticamente quando accedi da altri dispositivi per accedere ti invia un SMS sul cell in modo che puoi loggare. Ma oggi sto riscontrando problemi praticamente non mi arriva l'SMS e non posso entrare su FB VI PREGO AIUTO SPERO MI AIUTERETE.
Ho finalmente avuto modo di provare un tablet Android, dopo anni di iPad.
Precisamente ho acquistato uno Xiaomi Mi Pad, stupendo.
Ho dunque installato tutti i software che mi servivano, tra cui Facebook.
Apro l'app.. e scopro che l'interfaccia non è minimamente ottimizzata per un display da tablet!
Sembra l'interfaccia da smartphone ma ingrandita!
In tutti i tablet Android è così oppure è nel mio Mi Pad che magari lo riconosce come smartphone?
Salve a tutti, ogni volta che accendo il mio cellulare e entro su Facebook devo fare l'accesso...poi mi va fino a quando non lo spengo.
Lo riaccendono e me lo richiede.
Stessa cosa per Twitter.
Ciao!
Ho appena acquistato un LG G2 Mini. Oltre ad essere stupendo e ad essere soddisfattissima del mio acquisto, avrei un dubbio.
Praticamente ho scaricato Facebook Messenger e c'è proprio accanto il "pulsantino" da premere per digitare e scrivere il messaggio, l'iconcina con la fotocamera che anche solo a toccarla per sbaglio spunta appunto aprendo la fotocamera interna. È una cosa fastidiosa e sono tentata di disinstallare l'applicazione solo per questo, mi chiedevo, c'è un modo per negare l'accesso alla fotocamera, a questa applicazione? Chiedo umilmente scusa per l'ignoranza, è solo che mi infastidisce davvero! So che è stupido, ma ho paura di ritrovarmi a diffondere foto quando magari non sono presentabile senza volerlo :-[