Problema con l'app di Facebook
Salve ragazzi, volevo chiedervi se è normale che l'applicazione di Facebook, alla prima accensione, quando fa aspettare qualche secondo per scaricare i dati, scarica oltre 60 MB di dati che piano piano aumentano fino ad arrivare tranquillamente a 90 MB in pochi giorni. L'unica soluzione è cancellare i dati o einstallare l'app ogni volta, solo che rifà l'accesso e occupa nuovamente gli stessi MB di prima.
Spostando l'applicazione da "Archivio interno" a "Memoria telefono" non succcede granchè, se non il fatto di dover effettuare l'accesso ogni volta che si apre l'applicazione.
Ho provato anche con un File Manager a fare il procedimento per spostare i "dati" dalla cartella data/data sulla SD ma niente, l'applicazione da errore all'avvio e ti dice di riscaricarla.
Ho visto anche Fast for Facebook ma sinceramente non è che mi garba granchè, da Internet ho pure provato ma è quasi inutilizzabile (certe volte il caricamento di una pagina si blocca e rimane fermo, oppure quando faccio qualche azione e poi vedo da computer qualche volta è come se non l'avessi fatta)