Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sicuramente il problema è già stato trattato ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo... C'è qualche possibilità di far mostrare di default i post più recenti e non vedere i post di 3 giorni fa appena apri? Altrimenti quest'app è veramente inutile, via di mobile e buonanotte...
-
salve ragazzi ho un amico col S Advance che non riesce piu a caricare i video su facebook, quando su youtube vanno regolarmente. cosa può essere? in sostanza la rotellina del caricamento gira all'infinito
-
Ragazzuoli salve, per quando riguarda Messenger di Facebook ho questo problema...
Dopo aver aggiornato a Lollipop, mi crasha, le persone mi chiamano ma non squilla e trovo chiamate perse, la schermata nera quando apro.. Cose assurde. Ho provato a disinst e reinstallare e nulla..
Avete anche voi problemi dopo aver aggiornato Lollipop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Ragazzuoli salve, per quando riguarda Messenger di Facebook ho questo problema...
Dopo aver aggiornato a Lollipop, mi crasha, le persone mi chiamano ma non squilla e trovo chiamate perse, la schermata nera quando apro.. Cose assurde. Ho provato a disinst e reinstallare e nulla..
Avete anche voi problemi dopo aver aggiornato Lollipop?
Se non l'hai fatto, fai un reset/ripristino del terminale ;)
-
Quote:
monk
Se non l'hai fatto, fai un reset/ripristino del terminale ;)
Certo. Installato con adb OTA Lollipop poi reset della cache e del terminale completo da recovery.. Meglio di così :D
-
Salve a tutti :)
ho un google nexus 5 e da un paio di giorni quando cerco le persone su facebook messenger non me le trova o meglio, esegue la ricerca e mi trova altre persone che magari non ho tra i miei amici e non trova i miei amici. La stessa identica cosa accade quando cerco di invitare le persone ad eventi su facebook sempre dal cellulare (la ricerca normale delle persone sull'applicazione facebook va bene). Non riesco a capire perchè questo succede, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente. Potreste darmi un aiuto? :)
[edit: ho risolto il tutto disinstallando e reinstallando sia messenger che facebook]
-
E' fastidioso che non si mantanga al aformattazione delle risposte ai commenti: a me li fa vedere tutti in fila indistintamente...
-
Ragazzi sto riscontrando un problema con Facebook, dopo l'ultimo aggiornato dell'app, la stessa non si avvia più!
Ho già provato a disinstallare, nulla.
Note 3, 4.4.2, root
-
Quote:
Rob5
Ragazzi sto riscontrando un problema con Facebook, dopo l'ultimo aggiornato dell'app, la stessa non si avvia più!
Ho già provato a disinstallare, nulla.
Note 3, 4.4.2, root
Cancella i dati della singola applicazione (Fb) in gestione applicazioni, e la cache del terminale successivamente riavviandolo
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Cancella i dati della singola applicazione (Fb) in gestione applicazioni, e la cache del terminale successivamente riavviandolo
Provato, svuoto cache e dati, fermo applicazione, wipe cache, riavvio, ma sempre stessa situazione, l'app si apre, esce il logo, configurazione in corso e rimane li...