Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
E' da un paio di giorni che sul mio Galaxy S3 con Root e Rom Stock Android 4.3, le notifiche, quando ricevo un nuovo messaggio su Facebook Messenger non funzionano, ho provato a cancellare la cache e i dati dall'applicazione, ho provato a reinstallare l'applicazione, a riavviare il cellulare, ma il problema rimane, per vedere i nuovi messaggi devo entrare direttamente nell'app. Qualcuno per favore sa come potrei risolvere questo problema? Grazie a Tutti
-
ho notato che ora puoi in maniera più agevole memorizzare più account su applicazione di facebook, bella cosa...ma mi chiedevo se era possibile anche su il messenger? nella versione apple c'è una voce nel menu che ti permette di cambiare accaunt mentre su androd no. vi risulta o no??
-
Ciao a tutti. Da qualche giorno a questa parte quando chiudo l'app col soft touch resta in funzione in background, come se premessi ľ hard botton centrale. È un problema solo mio? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xius
Ciao a tutti. Da qualche giorno a questa parte quando chiudo l'app col soft touch resta in funzione in background, come se premessi ľ hard botton centrale. È un problema solo mio? Grazie.
È così.
Probabile sia un bug....anche se è da 2 update che non viene risolto.
Non vorrei fosse di proposito...per evitare problemi con le notifiche.
Se si killa l'app....non arrivano più...al contrario di una volta.
-
Quote:
royy7
È così.
Probabile sia un bug....anche se è da 2 update che non viene risolto.
Non vorrei fosse di proposito...per evitare problemi con le notifiche.
Se si killa l'app....non arrivano più...al contrario di una volta.
A me le notifiche di facebook non funzionano più, anche se lascio in background l'app, non so come risolvere il problema
-
Ciao a tutti avrei un fastidioso problema con la app di fb.....
come cavolo si fa a disattivare l'autoscroll??? mentre sto scorrendo, la app si aggiorna con nuove notizie e mi riporta in cima....
Non è il primo posto dove cerco aiuto , e sono andato anche indietro di qualche pagina su questa discussione e ho anche usato il tasto cerca, ma non ci ho cavato un ragno dal buco.....sicuramente sarà una cavolata, ma non rieso a trovarla...
se qualcuno fosse cosi gentile
-
Quote:
jhonnynoname
Ciao a tutti avrei un fastidioso problema con la app di fb.....
come cavolo si fa a disattivare l'autoscroll??? mentre sto scorrendo, la app si aggiorna con nuove notizie e mi riporta in cima....
Non è il primo posto dove cerco aiuto , e sono andato anche indietro di qualche pagina su questa discussione e ho anche usato il tasto cerca, ma non ci ho cavato un ragno dal buco.....sicuramente sarà una cavolata, ma non rieso a trovarla...
se qualcuno fosse cosi gentile
In impostazioni c'è l'opzione (che purtroppo manca su PC), appena la trovo te la scrivo
Allora, vai in Impostazioni dell'applicazione (tramite il menu con le 3 righe orizzontali) e ad Intervallo di aggiornamento metti Mai
-
Appena tento di andare nella sezione notifiche e clicco su una mi va in crash l'applicazione, succede solo a me?
-
come mai mi sono trovato su ''persone che potresti conoscere'' molti contatti che ho in rubrica su whatsapp senza aver fatto nulla?
esiste un modo per evitare che evita anche il contrario?cioè che i miei contatti vedano me tra i suggerimenti?
-
L'app fa semplicemente schifo.Poco ottimizzata,spreca batteria in quantità industriale ed è obbligatorio messenger