Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti....scusate se non leggo tutte le 463 pagine...volevo solo chiedere se esiste un modo per velocizzare il caricamento delle immagini (inteso non come upload su fb ma cm caricamento di pagine e immagini postate da altri) mentre si é in connessione rete. In wi fi nessun problema...c.é un modo magari di impostare una qualitá foto inferiore...o comunque per velocizzare questa opzione? Ovviamente parlo dell.app facebook.
Grazie molte
Nick
-
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, ossia le foto caricate (uplodate) su fb sono a bassa risoluzione e comunque non posso sceglierla.
Quando le carico dal Nokia N8 vengono uplodate alla massima risoluzione. Avete idee? Non trovo impostazioni di nessun tipo che mi permettano di scegliere.
Grazie :-)
-
Ciao a tutti mi capita che le immagini del profilo dei contatti presa unendo il contatto Facebook risulta estremamente sgranata.
Sapete come risolvere ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescus28
L'app fa semplicemente schifo.Poco ottimizzata,spreca batteria in quantità industriale ed è obbligatorio messenger
Basta installare questa per non avere più messenger ;-)
http://forum.xda-developers.com/andr...abler-t2934179
Testata personalmente con android L e tutto funziona alla grande
-
Quote:
Nicolas82
Buongiorno a tutti....scusate se non leggo tutte le 463 pagine...volevo solo chiedere se esiste un modo per velocizzare il caricamento delle immagini (inteso non come upload su fb ma cm caricamento di pagine e immagini postate da altri) mentre si é in connessione rete. In wi fi nessun problema...c.é un modo magari di impostare una qualitá foto inferiore...o comunque per velocizzare questa opzione? Ovviamente parlo dell.app facebook.
Grazie molte
Nick
Per velocizzare il caricamento delle immagini (non solo di Facebook ma di tutte le app) basta istallare l'applicazione "Onavo extended" o "Opera Max" (personalmente utilizzo quest'ultima) e mettere la qualità immagini su "bassa". Inoltre si risparmiano oltre il 50% di banda
Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca thanks
-
Quote:
Andr0
Per velocizzare il caricamento delle immagini (non solo di Facebook ma di tutte le app) basta istallare l'applicazione "Onavo extended" o "Opera Max" (personalmente utilizzo quest'ultima) e mettere la qualità immagini su "bassa". Inoltre si risparmiano oltre il 50% di banda
Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando
Androidiani App
A me Face si prosciuga tutta la connessione dati ..su 2 Gb disponibili al mese Face ne consuma circa 1.88 Gb. ..e non so come fare
-
Quote:
giasan
A me Face si prosciuga tutta la connessione dati ..su 2 Gb disponibili al mese Face ne consuma circa 1.88 Gb. ..e non so come fare
Ti consuma molto quando la stai usando o anche quando rimane accesa in background?
-
Quote:
giasan
[quote name="Andr0" post=6400761]Per velocizzare il caricamento delle immagini (non solo di Facebook ma di tutte le app) basta istallare l'applicazione "Onavo extended" o "Opera Max" (personalmente utilizzo quest'ultima) e mettere la qualità immagini su "bassa". Inoltre si risparmiano oltre il 50% di banda
Androidiani App
A me Face si prosciuga tutta la connessione dati ..su 2 Gb disponibili al mese Face ne consuma circa 1.88 Gb. ..e non so come fare[/QUOTE]
Istallare come ho detto Opera max o Onavo extended e metti la qualità immagini su "low" (o nel caso di Opera Max il risparmio su "alto"). Disattiva dell'app di Facebook il caricamento video automatico e il gioco è fatto. Comunque strano, è troppo elevato come consumo, se non guardi video all'interno dell'app ovviamente
-
Quote:
Andr0
Androidiani App
grazie per la riposta.. ho provato ma non mi pare di avere avuto delle migliorie...non so perchè....! In modalità rete mobile il caricamento delle immagini di facebook è veramente lento...nonostante la connessione sia hsdpa! Io ho un samsung s5 prime G906K (arrivato dalla corea)..l'icona indica sempre 3G (ma con l'app Info Segnale Rete Pro in realtà viene segnalata la connessione HSPA * 14.4 Mbps con icona H..e peraltro la modalità WCDMA 2100 è presente...la connessione dovrebbe essere pure molto veloce).d'altronde i siti me li carica molto velocemente.
Cosa posso fare per migliorare questa situazione? forse non sono riuscito a settare bene le due app indicate...ci sono altre soluzioni? o riprovo con quelle?
Grazie Molte
Nick
-
Cosa posso fare per migliorare questa situazione? forse non sono riuscito a settare bene le due app indicate...ci sono altre soluzioni? o riprovo con quelle?
Grazie Molte
Nick[/QUOTE]
Devi sceglierne 1, o Onavo extended oppure Opera Max (io uso quest'ultimo). Vai su impostazioni dell'app e scegli Risparmio immagini "alto" e fai lo stesso con risparmio video. Nell'impostazioni dell'app di Facebook selezioni riproduzione automatica video su "no". Se continua il problema, scarica l'altra app "fast for Facebook", che è un applicazione alternativa per il Social network meno intuitiva ma più leggera e veloce