Su 875.mb totali circa 600 se li è ciuccia ti.
Visualizzazione stampabile
Su 875.mb totali circa 600 se li è ciuccia ti.
Nessuno sa davvero perché le immagini vengano caricate a bassa risoluzione? Grazie
Opera Max non consuma molta batteria... Anzi, nelle impostazioni su batteria non spunta nemmeno... Comunque questo post è dedicato all'app di Facebook, stiamo andando in OT
Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca thanks
Grazie Giasan, non so cosa sia ma mi informerò ;-)[/QUOTE]
Ma a parte Tapatalk che ho visto cosa sia ma non vorrei cambiare piattaforma, non è proprio possibile uploadare le foto in risoluzione più alta? Nessuno si è mai posto il problema? L'ho sempre notato su android mentre non ce l'ho con symbian su n8
ma come mai su certi dispositivi ti da la possibilità di avere di avere più account e altri no??
Io ragazzi ho un problemuccio.. ora l'app di facebook, non mi permette più di impostare il "come mi sento". Se clicco sull'iconcina dell'umore da impostare (quando imposto uno stato), mi ritorna subito nell'elenco delle cose che posso impostare come umore, senza averla quindi impostata.
Era una cosa che mi era capitata già tempo fa.. ma era stata causata da una mod del framework.. appena disabilitata.. aveva ripreso a funzionare. Ora però, senza averla abilitata (e nemmeno installata), ha ricominciato a fare lo scherzo.
Ho provato anche a rimontare una nuova rom dopo aver fatto wipe totale (note3 rootato con ora su la rom based s5+note4 app, prima avevo la audax).
Nulla.. c'è sempre questo piccolo bug.. a nessuno è mai capitato???
Ciao e grazie
Salve a tutti ho un problema, anzi un mio amico ha un problema che ha chiesto a me di risolvere ma non ne sono venuto a capo e quindi chiedo a voi,
praticamente il mio amico non si ricorda la password di Facebook, e ne tanto meno quella di Gmail per recuperare la password, ma riesce ad accedere su Facebook tramite l'applicazione perché la password è salvata nel cellulare, ora la mia domanda è, come posso recuperare la password di Facebook salvata nel cellulare?
Ciao a tutti...ho letto spesso il vostro forum ma non mi sono mai registrato...ora ne ho l'occasione in quanto ho un problema con l'app di fb. Ho letto alcuni messaggi precedenti ed a quanto vedo non sono l'unico, ma non ho visto soluzioni. In pratica quando faccio partire un video questo continua a caricarsi all'infinito finchè non compare l'errore "Impossibile riprodurre il video, spiacenti si è verificato un errore sconosciuto durante il tentativo di riproduzione di questo video". Succede da almeno un mese ed ho provato di tutto. Cancellare i dati, la cache, reinstallare l'app, flash player, tutto. Il cellulare è un Galaxy S3 la versione di fb è la 23.0.0.22.14. L'unica cosa che non ho ancora provato è l'hard reset, ma anche se è da un po' che dovevo farlo sarebbe l'ultima spiaggia.
Grazie per chi può aiutarmi.