Cosa c'entra perdere le conversazioni di facebook con il telefono o_O
Visualizzazione stampabile
Cosa c'entra perdere le conversazioni di facebook con il telefono o_O
Ciao ragazzi, volevo chiedere Un informazione,,. Ho un galaxy s5 root con castom rom,come mai non riesco più a inserire gli stati visto.,,, come MI sento, cosa sto guardando ecc ecc... ogni volta gli inserisco ma non me li da!!!!
È successo tutto dopo la sincronizzazione del telefono con contatti e google+
Ho letto che è successo anche ad altri potrebbe essere uno script Java Mal funzionante!
Fatto sta che col vecchio andava tutto bene appena sincronizzato quello nuovo è scomparso tutto
Ciao ragazzi! Sono nuovo e non so se questo sia il posto giusto in cui fare una domanda! Io ci provo comunque! Se ho sbagliato, scusatemi in anticipo!
Volevo chiedervi... Ho preso da poco un S3 neo... Facendo video e pubblicandoli su Fb tramite l'app, ho notato che la qualità scende di parecchio... sapreste darmi delle dritte?
Fate conto che io sino a poco tempo fa avevo un Huawei 858 che è durato quasi 3 anni. quindi avendo comprato questo da poco, è tutto un mondo a parte :D
Grazie :)
ragazzi perchè ogni volta che accendo il mio gt-i9300 mi arriva la notifica di sincronizzazione di facebook?
non la tollero più!!!
Che io sappia,è Facebook stesso che diminuisce la qualità dei video,una volta che hai fatto l'upload.....correggetemi se sbaglio ;)
Prova ad andare nelle impostazioni di FB e vedere se c'è la sincronizzazione attivata,oppure nelle impostazioni dell'S3,in Account--> Facebook....
salve a tutti. Ho un nexus 5 e da quando ho fatto l'aggiornamento ad android 5.0 non riesco più a taggare le persone su Facebook. Qualcuno ha lo stesso problema?
salve a tutti, e chiedo gia a priori scusa se non scrivo nel posto giusto o se non mi sono reso conto che l'argomento e' già trattato;
nel mio s4 ho settato lo stile di carattere diverso da quello standard e non appena lo setto ovviamente mi va a modificare anche lo stile di tutte le applicazioni compreso facebook. non appena però chiudo le applicazione, il suddetto stile mi scompare solo solanto da facebook mentre mi rimane in tutte le altre funzioni ed applicazioni del telefono.
c'e' qualche passaggio che devo fare per impostarla perennemente su fb?
devo fare qualcos'altro??
grazie
Non so se avete notato ma la versione mobile ora di fb è molto performante e rinnovata quasi da far venire voglia di abbandonare applicazione e tenere solo in messenger. Date un occhiata e fate le vostre valutazioni