Raga io per ovviare al problema della pesantezza dell' applicazione di facebook ho scaricato la 4.0. faccio tutto senza messenger ed è molto più leggera.
Visualizzazione stampabile
Raga io per ovviare al problema della pesantezza dell' applicazione di facebook ho scaricato la 4.0. faccio tutto senza messenger ed è molto più leggera.
Ciao a tutti, io in questi giorni ho deciso di lasciar perdere l' app e di accedere direttamente da browser proprio perché si vedono poche notizie. L' unico problema che salta fuori è che da browser non partono i video. Sapete se esiste un modo per rimediare?
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App
Ho un galaxy S3. Da quando ho iniziato ad aggiornare alle ultime versioni (dalla 24/25 credo) il telefono ha iniziato a bloccarsi continuamente. Qualcuno nella stessa situazione? Sullo store il problema è gia noto, disinstallandola torna tutto regolare. Sono costretto a un downgrade. Possibile che un telefono di tale calibro sia insufficiente per farla girare, o forse è stata ottimizzata di notte ad occhi chiusi tra una vodka e un'altra? :-$
Ma anche voi avete ricevuto nel giro di 4 giorni ben 3 aggiornamenti di facebook(da play store)?
Io tutti giorni ricevo aggiornamenti, :-)
Buongiorno a tutti, sono nuovo di forum quindi spero di scrivere nel posto giusto!vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso "problema": aprendo FB tramite chrome sia standard che beta (ma pare anche tramite firefox e dolphin, il problema non si presenta se uso il browser preinstallato) le immagini sono visualizzate con dimensioni enormi, tanto che nel display si vede solamente una piccola parte. per ridimensionare il tutto devo ricaricare la pagina. all'inizio credevo fosse colpa della connessione ma succede anche con WIFI e 4G. tutto è iniziato da un paio di mesi, da quando chrome ha cambiato interfaccia...
è una piccola cosa ma magari qualcuno mi sa aiutare!grazie e buona giornata a tutti! :)
Anche ogg altro aggiornamento, a ogni aggiornamento che fa, poi non riesco ad aprirla(rimane fermo alla schermata "configurazione in corso" ) per almeno 10 min..e devo riavviare per far si che inizi a funzionare l'app...per me stanno appesantendo troppo l'app!
Esattamente! Stesso problema e poi l'app una volta avviata fa impazzire il telefono bloccandolo. Con gli aggiornamenti meno recenti, questo non accade e la configurazione infatti termina in pochissimo tempo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti , ho un Honor 6 versione europea H60L04 da qualche giorno e mi si è presentato un problemino a facebook.
Premetto che ho sia Facebook installato che Facebook Messenger, detto ciò il problema che ho è questo: quando mi arriva un messaggio tramite chat, non mi compare il "pallino" (quello con la foto di chi vi ha scritto), ma la notifica nelle tendine c'è, quindi ci clicco sopra e ecco che il "pallino" compare e si apre la chat... Però dopo aver inviato il mio messaggio, se riclicco sul pallino, questo scompare anche se nella tendina delle notifiche rimane la notifica con chat attiva...
E' un problema comune a qualcun altro? Any solutions? Quel "pallino" fluttuante era comodo :D