Problema accesso Facebook
Fino a sabato nessun problema.
Poi ho lasciato il telefono in pizzeria. Credevo mi fosse stato rubato.
Quando me ne sono accorto ho bloccato la carta e cambiato tutte le password
La mattina seguente sono passato a vedere ed un senegalese gentilissimo l'aveva trovato e portato dentro. La figlia del proprietario aveva provato ad usarlo per rintracciarmi e non c'era riuscita.
Riprendo il telefono, sblocco la carta. Riavvio perchè si bloccava. Levo i 4 cm di unto dal monitor.
e vado a modificare le password della posta senza successo. Eccetto per gmail gli altri account non ne vogliono sapere di collegarsi e stessa cosa per facebook.
Stamani modifico le password e le riporto com'erano e funziona tutto tranne facebook. Ho cancellato i dati dall'applicazione ma non si collega.
Idee???
non è bello nemmeno che non si possano cambiare password dalla posta a dire il vero, ma in qualche modo ho risolto per avere la posta.
buongiorno a tutti!
facebook per android seri problemi
facebook per android è presente come:
facebook applicazione
facebook mobile cioè versione http://m.facebook....
facebook visualizzato tramite dolphin in modalità desktop.
go chat facebook.
bene se inserisco la password in go chat tutto ok. pero sia che la inserisco nel mobile o nell app o versione desktop m dice che è errata, perchè????
ve lo assicuro che non sbaglio a scrivere.
il tutto è iniziato da 2 settimane quando nel mio profilo vengono condivisi video e giochi che io mai ho condiviso. cambio password ogni giorno ma i problemi persistono.
ovviamente dal pc facebook funziona bene
Contatti mail e facebook stile sense
Raga ho felicemente rootato il mio legend e ho messo su CM7.
Ma esistono delle app per rendere il gestore contatti / mail / condividi immagini / facebook in stile HTC Sense? Quello che mi manca di più è la rubrica sincronizzata (persino con whatapp) e il poter selezionare e condividere un insieme di foto con un solo click su fb.