Non è che hai nascosto la cartella in opzione galleria?
EDIT:
Che differenza c'è tra versione normale e lite?
Visualizzazione stampabile
Non è che hai nascosto la cartella in opzione galleria?
EDIT:
Che differenza c'è tra versione normale e lite?
Ciao a tutti, capita anche a voi di avere spuntato solo qualche notifica ma di ricevere anche le altre? Io avrei solo le richieste di amicizia e i messaggi, ma comunque ricevo anche notifiche per commenti eccetera. Come mai?
Salve ho un problema con messenger telefono..... cerco di spiegare in poche parole... quando invio dei messaggi risulta che sta su web quindi dal PC e invece se chiudo una conversazione rimane sempre online.... e una cosa al quanto fastidiosa perché magari non posso rispondere subito ma vedendomi online pensano che non voglio rispondere... qualcuno mi può spiegare perché succede
rieccomi..
situazione curiosa, ho 2 profili fb da poco uno mio personale e l'altro per un mercatino che ho dell'usato. profilo e non pagina. il problema sta nel fatto che con il mio profilo normale quello più vecchio posso cancellare e modificare commenti e post che ho fatto tenendo tappato il commento in questione, ma con il profilo nuovo no, non ho trovato nessun modo di poter modificare le cose che scrivo! premetto, uso il telefono gs5 stessa numero stessa app tutto sempliemente io esco da un profilo e apro l'altro..
soluzioni ?
poi sono curioso se avete una solzione o metodo per poter condividere le foto nelle pagine e nei gruppi senza dover usar " rullino ". mi spiego, se apro la galleria ho tutte le mie cartelle suddivise e scego in fretta quale foto caricare ma la posso solo mettere nel mio profilo e al massimo taggare qualcuno ( persone, non pagine o gruppi)
invece per postare foto in un gruppo devo aprire fb , trovare il gruppo e selezionare post o photo, ma così non mi apre esarramete la mia galleria ma sto " rullino" dove le foto sono TUTTE alla rinfusa più o meno in ordine di data..il fatto è che le foto del mercatino le ho fatte mesi fa e ogni volta devo scorrere giu giu giu giu giu.....
Una domanda, mi piacerebbe quando scrivo i commenti facebook poter inserire le smile. Ho visto che installando nuove tasiere è possibile mentre con quella di google di default no. Vi chiedo se c'è quindi un modo per inserire le smile anche nella tastiera google
grazie
Buonasera, volevo sapere Facebook messenger dove salva i file audio! Perché ho provato a cercarli ma non li trovo
Buonasera a tutti volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di HTC one m8, anche a voi con Lollipop l'applicazione di facebook lagga da paura,con messanger sembra avere in mano un 3310!!!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App