CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 573 primaprima ... 373423463471472473474475483523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gruco74

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non è che hai nascosto la cartella in opzione galleria?

EDIT:

Che differenza c'è tra versione normale e lite?
    Ultima modifica di royy7; 03-02-15 alle 16:19

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, capita anche a voi di avere spuntato solo qualche notifica ma di ricevere anche le altre? Io avrei solo le richieste di amicizia e i messaggi, ma comunque ricevo anche notifiche per commenti eccetera. Come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ioriadileo83 Visualizza il messaggio
    Io su honor 6 plus non riesco ad aprire le "impostazione dell'applicazione" dove posso disattivare la riproduzione automatica dei video ecc......
    Chi ha questo problema?
    Praticamente l'app crasha e si chiude.
    Stesso problema con stesso telefono, versione Android 4.4.2 co EMUI 3.
    Qualcuno sa come risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema con messenger telefono..... cerco di spiegare in poche parole... quando invio dei messaggi risulta che sta su web quindi dal PC e invece se chiudo una conversazione rimane sempre online.... e una cosa al quanto fastidiosa perché magari non posso rispondere subito ma vedendomi online pensano che non voglio rispondere... qualcuno mi può spiegare perché succede

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

rieccomi..
    situazione curiosa, ho 2 profili fb da poco uno mio personale e l'altro per un mercatino che ho dell'usato. profilo e non pagina. il problema sta nel fatto che con il mio profilo normale quello più vecchio posso cancellare e modificare commenti e post che ho fatto tenendo tappato il commento in questione, ma con il profilo nuovo no, non ho trovato nessun modo di poter modificare le cose che scrivo! premetto, uso il telefono gs5 stessa numero stessa app tutto sempliemente io esco da un profilo e apro l'altro..
    soluzioni ?
    poi sono curioso se avete una solzione o metodo per poter condividere le foto nelle pagine e nei gruppi senza dover usar " rullino ". mi spiego, se apro la galleria ho tutte le mie cartelle suddivise e scego in fretta quale foto caricare ma la posso solo mettere nel mio profilo e al massimo taggare qualcuno ( persone, non pagine o gruppi)
    invece per postare foto in un gruppo devo aprire fb , trovare il gruppo e selezionare post o photo, ma così non mi apre esarramete la mia galleria ma sto " rullino" dove le foto sono TUTTE alla rinfusa più o meno in ordine di data..il fatto è che le foto del mercatino le ho fatte mesi fa e ogni volta devo scorrere giu giu giu giu giu.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Una domanda, mi piacerebbe quando scrivo i commenti facebook poter inserire le smile. Ho visto che installando nuove tasiere è possibile mentre con quella di google di default no. Vi chiedo se c'è quindi un modo per inserire le smile anche nella tastiera google

grazie

Senior Droid L'avatar di Avantarno

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    Una domanda, mi piacerebbe quando scrivo i commenti facebook poter inserire le smile. Ho visto che installando nuove tasiere è possibile mentre con quella di google di default no. Vi chiedo se c'è quindi un modo per inserire le smile anche nella tastiera google

grazie
    Esiste, basta tener premuto il tasto INVIO e ti apparirà uno smile di colore grigio, lo clicchi e ti si aprono gli smiles

9. Il seguente Utente ha ringraziato Avantarno per il post:

mmaattyy (08-02-15)

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    rieccomi..
    situazione curiosa, ho 2 profili fb da poco uno mio personale e l'altro per un mercatino che ho dell'usato. profilo e non pagina. il problema sta nel fatto che con il mio profilo normale quello più vecchio posso cancellare e modificare commenti e post che ho fatto tenendo tappato il commento in questione, ma con il profilo nuovo no, non ho trovato nessun modo di poter modificare le cose che scrivo! premetto, uso il telefono gs5 stessa numero stessa app tutto sempliemente io esco da un profilo e apro l'altro..
    soluzioni ?
    poi sono curioso se avete una solzione o metodo per poter condividere le foto nelle pagine e nei gruppi senza dover usar " rullino ". mi spiego, se apro la galleria ho tutte le mie cartelle suddivise e scego in fretta quale foto caricare ma la posso solo mettere nel mio profilo e al massimo taggare qualcuno ( persone, non pagine o gruppi)
    invece per postare foto in un gruppo devo aprire fb , trovare il gruppo e selezionare post o photo, ma così non mi apre esarramete la mia galleria ma sto " rullino" dove le foto sono TUTTE alla rinfusa più o meno in ordine di data..il fatto è che le foto del mercatino le ho fatte mesi fa e ogni volta devo scorrere giu giu giu giu giu.....
    up , nessuno ha idea?

Baby Droid L'avatar di skull90

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera, volevo sapere Facebook messenger dove salva i file audio! Perché ho provato a cercarli ma non li trovo

manucpg
    Guest
    Predefinito

Buonasera a tutti volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di HTC one m8, anche a voi con Lollipop l'applicazione di facebook lagga da paura,con messanger sembra avere in mano un 3310!!!!!

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Pagina 473 di 573 primaprima ... 373423463471472473474475483523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio