Visualizzazione stampabile
-
Per trovare sns devi andare in gestione applicazioni-tutte e scorri fino a sns(che è caratterizzato da un'icona facebook a fianco del nome).a cosa serva non lo so ma ci sono arrivata proprio perché ha quell'icona.Comunque se lo aggiorni da samsung apps l'app facebook non ti da più l'errore all'accesso. Per quanto riguarda il tasto 3 puntini, ho aperto una foto e ci sono solo i tasti:mi piace, commenta e tag.Non ricordo prima dell'aggiornamento come fosse.Speriamo che qualcuno ci faccia sapere qualcosa.ciao e tienimi informata.
-
Si si ho risolto la cosa dell'accesso con il tuo secondo metodo cioè aggiornandolo da Galaxy App..
Per i 3 puntini.. Quindi manca anche a te?? Su che terminale?!
Perché io su Nexus 5 li ho ed è aggiornato all'ultima versione cioè la stessa di mia mamma su S2!
-
-
Quindi mi sa che è un problema dell'app con l'ultimo aggiornamento!
-
Sns serve per la sincronizzazione di Facebook
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
ripropongo dei problemini sperando che qualcuno sappia aiutarmi :
-come fare per caricare delle foto in GRUPPI o PAGINE ( quindi senza poterle taggare ) senza passare dal rullino ? il problema è che tramite rullino ho TUTTE le foto alla rinfusa invece in galleria io le ho divise per cartelle e usando fb per vendere..purtroppo se apro la galleria e faccio condividi con fb poi però non ho modo di condividerle nel gruppo o pagina che voglio perchè le condivide nel profilo
- dall'utimo aggiornamento dell'app i commenti sono al contrario ossia i più recenti in alto e i più vecchi in basso..a parte che non mi ci trovo non sono abituato mi sembra anche illogico partire dal basso e non dall'alto. solo che non carica più gli altri commenti per cui se ci sono in totale magari 4 o 5 li vedo tutti...se ce ne sono 200 ne visualizzo una decina alla volta ma non me li carica più.cosa abbastanza fastidiosa..
-non vanno via i numerini rossi dalla schermata home che indicano le notifiche.nonostante abbia aperto tutte le notifiche quelle rimangono . premetto che uso 2 account che collego e scollego in continuazione..
prima o poi qualcuno saprà aiutarmi !
-
Raga c'è un modo per evitare che appaiano quei fastidiosi video correlati quando si visualizza un filmato?
-
Ciao a tutti, ho un galaxy S5 e ho appena aggiornato il system a lollipop, dopo aver installato l'app di Facebook ed essermi loggiato appare questa notifica:
"samsung galaxy desidera accedere al tuo account facebook" al momento non confermato.
Cosa significa questo messaggio? Qualcuno sa cosa comporti dare l'ok?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryastark
Per trovare sns devi andare in gestione applicazioni-tutte e scorri fino a sns(che è caratterizzato da un'icona facebook a fianco del nome).a cosa serva non lo so ma ci sono arrivata proprio perché ha quell'icona.Comunque se lo aggiorni da samsung apps l'app facebook non ti da più l'errore all'accesso.
salve ragazzi,
ho preso da poco un Galaxy S5 e l'ho aggiornato ad Android 5 (ma il problema c'era anche con la versione 4.x.x), e il servizio SNS, con tanto di icona facebook, di cui parlate a me non c'è. Ho provato a disinstallare e reinstallare, ho fatto un paio di hard reset, ma niente. L'unica cosa che somiglia è SNSimagecache e peraltro all'interno non è possibile cancellare dati o fare altro (è tutto oscurato). ovviamente nel galaxy app non c'è traccia di aggiornamento.
Come potrei fare a risolvere questo fastidiosissimo problema ad ogni accesso a facebook?
Grazie
-
Ho notato che l'ultima beta di facebook succhia parecchia batteria, ho il processo com.facebook.katana che prende il 46%...e dopo 3 ore di stand by in wi fi il mio cellulare è sceso al 76%, e schermo utlizzato 15min!! Succede anche a voi?