Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Io utilizzo Facebook Lite (per chi non lo sapesse, è una versione di facebook ufficiale, ma disponibile solamente nei play store di qualche paese in via di sviluppo)... Leggerissimo, funziona benissimo e integra anche Messenger. E qui casca l'asino. Da circa una settimana alla ricezione di un messaggio il telefono vibra, ma non vedo la notifica. Le altre notifiche invece non hanno problemi (ad esempio se qualcuno mi scrive in bacheca). Da cosa potrebbe dipendere? Nelle impostazioni delle notifiche push "messaggi" è flaggato. Ho un moto g 2013 con Lollipop rootato. :)
-
Ciao a tutti, ho da poco preso un note 4 e ho trovato Facebook già installato però nel telefono precedente avevo l'applicazione inversione beta, sapete se è possibile sostituire la versione preinstallata con quella beta?
-
Ciao a tutti, da circa un mese il mio s4 da i numeri, così ieri sera ho fatto un hard reset (il ripristino da menù non me lo faceva nemmeno fare, giusto per dirvi che era messo proprio male, ma non aveva nè virus nè malware).
I problemi di prima ora non ci sono più però ho dei problemi di sincronizzazione. Riesco senza problemi a creare l'account di facebook e ad accedervi normalmente. Non riesco però a sincronizzare facebook. Nel menù account ogni volta che provo a configurare "Sincron. app con facebook" provo a fare il login richiesto e mi dice "Hai già autorizzato GALAXY S4", faccio ok e qui mi da sempre errore "accesso non eseguito, riprovare più tardi". Anche quando accedo la prima volta all'app di facebook mi compare la notifica "accedere per sincronizzare facebook con le app" e la procedura e l'esito è sempre quello descritto sopra...
Ho già cercato nel forum e non ho trovato soluzioni. Ho già provato a fare logout e login, a pulire cache, a disintallare facebook e rimuovere gli account e reinstallare tutto, ma il problema è sempre lo stesso.
Non riesco nemmeno più a sincronizzare l'agenda con facebook, suppongo per lo stesso motivo.
Come risolvo questo problema :( ? Grazie mille a tutti
-
x yatta02
Io proverei così, in questo ordine.
- Impostazioni - account - Facebook - cliccare sull'account col simbolo della sincronizzazione e fare Rim. account.
- Poi, Impostazioni - Altro - Gestione applicazioni - Facebook - Svuota cache, cancella dati, infine Disinstalla.
- Riavvio smartphone.
- Re-installazione di Facebook.
- Avvio di Facebook, poi all'avvio della app, quando chiede di sincronizzare l'account con Samsung (o con Google, ora non sono sicurissimo), settare le opzioni di sincronizzazione desiderate (in genere in questa fase permette di decidere se sincronizzare con Calendario e/o con Galleria). Una volta fatto ciò, Facebook si avvia. A questo punto, entrare nelle impostazioni della app (tasto touch in basso a sx del cellulare con FB aperto), scorrerle sino in fondo e settare anche la sincronizzazione contatti come si preferisce. Poi andare in Impostazioni - Account - Facebook e verificare che le impostazioni di sincronizzazione siano regolate come si preferisce.
-
Da qualche giorno non riesco più a sincronizzare le varie app con Facebook. O meglio, i contatti li sincronizza ma per le altre cose (io sincronizzo la galleria) quando ci provo mi esce la scritta "sessione facebook scaduta" e se provo a fare il login (della sessione) mi da un errore.
Ho già provato a:
- Uscire/rientrare da facebook
- Disinstallare e reinstallare facebook
- Cancellare e ricreare l'account di sincronizzazione
E' un problema dell'app? Altrimenti come posso risolvere?
-
Raga dopo aver aggiornato a Lollipop e reinstallato l'app di Facebook non trovo più l'impostazione per metter il PIN (in modo da velocizzare il log in all'apertura senza aver bisogno di mettere la password). L'hanno tolta con un aggiornamento o cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sigint93
Raga dopo aver aggiornato a Lollipop e reinstallato l'app di Facebook non trovo più l'impostazione per metter il PIN (in modo da velocizzare il log in all'apertura senza aver bisogno di mettere la password). L'hanno tolta con un aggiornamento o cosa?
Anche io da quando ho LL non ho più l'accesso col pin,però considerando che aggiornano quasi ogni giorno l'app è probabile l'abbiano tolta da Facebook piuttosto che un'incompatibilità con LL
-
Da un po di tempo non riesco a caricare foto (neanche nei commenti) su facebook perchè non mi compare l'anteprima e quindi non posso selezionarla/e.
Solo alcune foto , cioè le piu recenti (10% di tutte le foto) hanno l'anteprima nel rullino facebook.
Facebook aggiornato
-
Ciao ragazzi. Come si disabilita l'avvio automatico dei video? È una bella scocciatura, specialmente se si naviga con banda limitata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelus6600
Ciao ragazzi. Come si disabilita l'avvio automatico dei video? È una bella scocciatura, specialmente se si naviga con banda limitata!
Tra le impostazioni trovi come bloccare l'avvio automatico dei video... :)