Visualizzazione stampabile
-
Il problema si manifesta con qualsiasi collegamento?
Ovvero, non riesci a fare l'accesso tanto col collegamento del tuo operatore quanto in altre modalità, ad es. collegata via Wi-Fi a un router?
Nel caso tu abbia provato solo col tuo operatore mobile (es. TIM, Vodafone, ecc.), prova anche via Wi-Fi alla prima occasione.
-
Si, si manifesta sia col collegamento al mio operatore Vodafone, sia con il Wi-Fi di casa Telecom :(
-
È mia impressione o Facebook diventa sempre più pesante ad ogni aggiornamento? Ovviamente la domanda è retorica, visto che con l'ultimo update siamo arrivati a 134 mb di ram occupata!
-
Io da 1 settimana ho abbandonato l'app di Facebook, l'ho disinstallata e ora visualizzo Facebook tramite il browser in versione mobile con Opera. Velocissimo, comodissimo e in più grazie ad opera riesco pure a scaricare i video di facebook...
Al momento vado avanti così, l'app di Facebook è una cosa di osceno e pensare che il 60% dei ricavi di Facebook deriva dal mobile...
-
Gente anche io pensavo di abbandonare l'app di Facebook. Io la tengo per 2 motivi: sincronizzare i contatti (ma credo posso farlo anche tramite un'app esterna) e la galleria (anche per questa posso usate un'altra app?)
-
Quando mi inviano un link di una pagina facebook su whatsapp e ci tappo tra le app che mi suggerisce il telefono per aprire il link non c'è facebook ma solo il browser? sapete come posso risolvere, ho già disinstallato e reinstallato ma nulla
-
Un link, è un link. Anche se è preso da Facebook, anche se proprio www.facebook.com, è sempre giustamente interpretato come indirizzo web, perciò ti viene indicata la possibilità di aprirlo con un browser internet.
-
si questo non lo discuto. Il fatto è che non mi da la possibilità di aprirlo con l app facebook, prima mi dava questa possibilità, il fatto è che se non sei loggato, su certe pagine non mi fa andare
-
Mi unisco a Lorenzo. A me capita di ricevere (su Facebook o Messenger) link di pagine su Facebook, ma me li apre nel browser.
-
Dopo aggiornamento sul mio tablet si vede piccolissimo solo al centro. ..perché?