Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Ho aggiornato sns provider ma niente. Le notifiche non arrivano. Devo manualmente aprire Facebook groups per leggere i nuovi post
Guarda io con l's4 mini ho risolto perchè prima galleria e calendario non si aggiornavano. Io le notifiche non le ho mai fatte arrivare quindi non so se quel problema è risolto.
La parte che a me (e altri utenti) interessava sembra essere stata sistemata. Però non assicuro nemmeno che il procedimento sia valido per tutti i dispositivi.
-
Rilasciata la versione 1.2.036 (1773886-38)
( di Google Inc. )
Google play - Messenger
Novità:
- Correzioni di bug e miglioramenti alla stabilità
- Possibilità di aggiornare i colori dei fumetti di tutti i contatti
-
non funziona più l'icona fluttuante dell'app messenger.. nonostante sia attivata l'opzione Anteprime della chat
devo anche dire che mi sono accorto del suo malfunzionamento perchè le notifiche non le ricevevo proprio e sono andato a vedere che nel drawer addirittura non era nemmeno presente nonostante nel play store venisse mostrata come installata.. allora l'ho disinstallata e reinstallata ma il problema non si è risolto, pensavo dipendesse dalla rom ma succede solo a me tra gli utilizzatori di tale rom.. soluzioni?
edit. Come non detto, era attivata la funzione che se il cell è a tutto schermo l'icona è nascosta, che figura da fesso XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
tigre652
Tramite la app di Facebook se vado im foto, mi appaiono tutte le cartelle delle mie foto ma non mi appare la cartella "Video". É normale. Invece su iphone di mia mogli la cartella video viene visualizzata.
ripropongo il questito di Tigre (un anno dopo).
gli sviluppatori si ostinano a fare aggiornamenti frequenti e spesso inutili (IMHO),
non mi sembra normale non poter accedere ai propri video da cell. tantomeno che la app per la mela implementa tale funzione.
idee?
class action ;)
-
Intanto con l'ultimo aggiornamento crasha all'apertura, sia sul cell che sul tablet. Bene
Ora sulla cellule va...
Inviato dal mio S3 lollipop usando Androidiani App
-
ciao a tutti ragazzi. Non so se questo problema è già stato risolto ma non è che posso leggere tutte le 480 pagine quindi chiedo a voi come diavolo faccio a togliere questa fastidiosissima notifica di facebook che mi chiede di sincronizzare i contatti ogni volta sebbene io li abbia già sincronizzati, poi se vado sulla notifica mi apre il browser, eseguo l'accesso a facebook ma poi mi dice accesso non riuscito. cosa devo fare? aiutatemiiii!!!
-
Quote:
sixx79
Intanto con l'ultimo aggiornamento crasha all'apertura, sia sul cell che sul tablet. Bene
Ora sulla cellule va...
Inviato dal mio S3 lollipop usando
Androidiani App
Con l'ultimo upgrade crasha a manetta
Quote:
skorpion990
ciao a tutti ragazzi. Non so se questo problema è già stato risolto ma non è che posso leggere tutte le 480 pagine quindi chiedo a voi come diavolo faccio a togliere questa fastidiosissima notifica di facebook che mi chiede di sincronizzare i contatti ogni volta sebbene io li abbia già sincronizzati, poi se vado sulla notifica mio apre il browser, eseguo l'accesso a facebook ma poi mi dice accesso non riuscito. cosa devo fare? aiutatemiiii!!!
Ahahaja madonna quanto la odio anche io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
soria
si possono scaricare i video di facebook direttamente dal telefono accedendo a facebook no dall'app di facebook ma dalla pagina del browser del telefono ???
sapete come sincronizzare solo ALCUNE foto e non tutte le foto dal cell su facebook?
mi aiutate? ho tutto disattivato ma le sincronizza ugualmente
-
Ciao.
Con l'ultimo aggiornamento, quando si guarda una foto e la si vuole salvare, premendo SALVA' non succede niente.
Qualcuno mi sa' dire come fare? O è un problema dell'ultimo aggiornamento?
-
A me se clicco sui commenti, crasha
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App