Visualizzazione stampabile
-
buona sera a tutti e buona pasqua, "cosa stai facendo" a voi funziona ? ho un note 3 con kk ma quando vado a selezionare ad esempio "sto guardando" e seleziono un film dalla lista poi non vedo aggiornato il post che sto scrivendo. ho l'ultima versione di facebook disponibile dal play store
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
youtube non centra niente, io parlo dei video postati dalle persone, non quelli di youtube
Non avevo fatto caso al topic in cui stiamo XD
Edit. A me non partono proprio i video XD
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5b2f0b0ecf.jpg
-
Ragazzi ho un problema, non riesco in nessun modo ad inserire gli stickers. Ho provato di tutto, non mi fa più modificare le foto e inserire gli stickers, che posso fare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
powerix
youtube non centra niente, io parlo dei video postati dalle persone, non quelli di youtube
A me su S3 compare Allegato 140228
-
Quote:
lacico
Diamine, a me non appare mai... Ho nexus 5
-
ora vai a capire da cosa dipende.. dallo schermo? Non penso perchè se non ho confuso le schede tecniche il nexus 5 ha uno schermo FullHD a differenza dell'S3
-
Non saprei, piuttosto magari alla versione di Facebook, io sono beta tester e ho la 31.0.0.12.13,voi?
Quote:
wiking76
ora vai a capire da cosa dipende.. dallo schermo? Non penso perchè se non ho confuso le schede tecniche il nexus 5 ha uno schermo FullHD a differenza dell'S3
-
Quote:
lacico
Non saprei, piuttosto magari alla versione di Facebook, io sono beta tester e ho la 31.0.0.12.13,voi?
la 32.0.0.0.8 e non sono betatester ma ho preso l'apk da apkmirror
-
Ragazzi ho un problema "strano":
da oggi a mezzogiorno quando apro Facebook con l'Applicazione dal mio Samsung S5 e provo ad aprire la pagina di un qualsiasi gruppo su Facebook, non mi carica la pagina del gruppo ed in alto compare il messaggio "Errore durante il caricamento, Riprova", ho provato a pulire la cache, ma nulla, continua a darmi lo stesso errore e solo sui gruppi.
-
1 allegato(i)
Ragazzi, ho un N5, mio padre un G3 e la mia ragazza un G2. A tutti e 3, sia in 4g con Vodafone che in wifi con Telecom non ci carica più nulla.
Ma non solo sui gruppi, su tutto. Mi arrivano le notifiche dei commenti ma non me li carica. Non mi apre le notizie, nulla. È morto.
Ecco uno screen, è lo stesso problema di NyaBo46.
Allegato 140242
CHE SUCCEDE???? XD