Visualizzazione stampabile
-
Scusate se scrivo qua ma nn so come avviare una nuova discussione.... Dopo aggiornamento Samsung Galaxytab2, all'avvio compare sempre una notifica che dice di accedere a Facebook per la sincronizzazione delle applicazioni; come posso fare per eliminarla definitivamente?
-
A causa dei problemi della settimana scorsa dell'app di Facebook ho cancellato la cache e i dati, pensando che fosse un problema locale. Adesso però non riesco più a salvare la password del profilo, ed inoltre non riesco a creare un secondo profilo e decidere con quale dei due accedere. Penso che il secondo problema sia correlato al primo. Non ricordo più come ho fatto ad avere due profili ed entrambi con la password memorizzata. Preciso che prima ogni volta uscivo dal profilo utilizzato, per decidere poi con quale rientrare selezionando semplicemente l'icona senza la necessità di scrivere la relativa password.
-
Ma è possibile che l'app di Facebook permette di guardare le foto degli album SOLO in verticale???! Mi sembra assurdo, visto che se guardo le foto dal diario posso ruotare.
-
Salve, ogni volta che spengo il telefono Facebook mi chiede nuovamente le credenziali per accedere. C'è un modo affinché rimangano sempre memorizzate?
-
Ciao a tutti,
ripropongo una domanda per la quale non sono riuscito a trovare risposte.
Ogni volta che accendo il cellulare mi arriva una notifica per la sincronizzazione di facebook (SNS), ci clicco, mi apre una pagina internet (con il browser di default del mio S3), mi loggo e mi dice che ho già effettuato la sincronizzazione.....
questo ogni volta che accendo...non c'è un modo (senza disattivare le altre notifiche) per disattivare questa richiesta?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
EadWard
Ma è possibile che l'app di Facebook permette di guardare le foto degli album SOLO in verticale???! Mi sembra assurdo, visto che se guardo le foto dal diario posso ruotare.
è così perchè è ottimizzata solo per il telefono e non per i tablet
-
Quote:
EadWard
Non c'è modo di farle ruotare?
-
Qualcuno sa il perché a me non arrivano in nessun modo le notifiche di Fb?
Sono passato dal Samsung S2 al Oneplus One...ma il problema persiste!
Ai miei amici invece funziona tutto...sono sfigato io o sbaglio qualcosa?
-
Dalle impostazioni di Facebook hai messo la spunta a tutto?
Quote:
Arcturus
Qualcuno sa il perché a me non arrivano in nessun modo le notifiche di Fb?
Sono passato dal Samsung S2 al Oneplus One...ma il problema persiste!
Ai miei amici invece funziona tutto...sono sfigato io o sbaglio qualcosa?
-
Quote:
lacico
Dalle impostazioni di Facebook hai messo la spunta a tutto?
Si, le notifiche sono attive e tutte le opzioni hanno la spunta blu...