Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho installato greenify a pagamento per ibernare facebook, messenger e whatsapp. Il problema è che quando apro l'app di facebook e cerco di attivare la chat, questa non mi fa vedere l'ultima connessione dei miei amici. Come mai? Spero di essere stato chiaro
-
Quote:
Originariamente inviato da
mytico80
Ciao a tutti. Ho installato greenify a pagamento per ibernare facebook, messenger e whatsapp. Il problema è che quando apro l'app di facebook e cerco di attivare la chat, questa non mi fa vedere l'ultima connessione dei miei amici. Come mai? Spero di essere stato chiaro
Greenify non andrebbe mai usato per ibernare app di messaggistica
-
Quote:
wiking76
Greenify non andrebbe mai usato per ibernare app di messaggistica
Sono quelle che in teoria consumano più batteria
-
Ciao a tutti! a chi di voi è successo di veder scomparire magicamente la barra blu in basso con scritto Scrivi Foto Registrati? ho installato l'ultima versione di FB e questa praticamente non c'è più. Questo accade sul mio xperia Z Lollipop 5. Grazie a tutti!
-
Io ce l'ho in alto, infatti
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Salve ... ho sottoscritto dei gruppi su Facebook ed ho attivato tutte le notifiche affinché ogni cosa che viene pubblicata mi viene notificata. .. la cosa avviene ... ma solo in parte ...nel senso che mi esce il pallino rosso x intenderci. . Ma non lampeggia ne il led ne suona... cosa che invece accade se scrivo un commento alla cosa posta...
È possibile ricevere notifiche sonore?
Credo di aver attivato tutto quello che potevo attivare...grazie a chi mi risponde.
ho notato che manca il flag in 2 voci nella notifica push su cellulare...ma non riesco a mettere...come tappo cosi si toglie il flag...vi posto lo screenshot
Allegato 146675
-
Ho notato sul mio tablet Android Samsung che la grafica di facebook e' cambiata...e' tutto come centrato...anche a voi?
-
A me pare che non sia cambiato niente.
Sul mio tablet ASUS
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
-
Quote:
GiovanniPio82
Salve ... ho sottoscritto dei gruppi su Facebook ed ho attivato tutte le notifiche affinché ogni cosa che viene pubblicata mi viene notificata. .. la cosa avviene ... ma solo in parte ...nel senso che mi esce il pallino rosso x intenderci. . Ma non lampeggia ne il led ne suona... cosa che invece accade se scrivo un commento alla cosa posta...
È possibile ricevere notifiche sonore?
Credo di aver attivato tutto quello che potevo attivare...grazie a chi mi risponde.
ho notato che manca il flag in 2 voci nella notifica push su cellulare...ma non riesco a mettere...come tappo cosi si toglie il flag...vi posto lo screenshot
Allegato 146675
Anche io ho lo stesso problema...qualcuno sa come risolvere?
-
Si hanno novità su una possibile versione con un po' di material design?