Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti:)
Nelle vecchie versioni dell'app si poteva settare ogni quanto far aggiornare l'app e se permettere all'app di vedere la nostra posizione o no.
Adesso io non trovo più niente riguardo queste opzioni, non si possono più settare in nessun modo? Vorrei limitare l'utilizzo dati in backgroung perchè facebook è sempre l'app che mi consuma più batteria
Grazie :)
-
Ciao a tutti!!!
Sono nuova del forum, spero di non postare una domanda gia' fatta e magari anche risolta!!!
Ho un Galaxy S3 (che adoro!!!) e da 3 giorni a questa parte ho un problema con le notifiche di FB e messenger.
Ho tutto attivo, quindi ricevEVO musichette varie, led lampeggianti dei colori che mi interessano e vibrazioni sia per le varie notifiche di FB che per i nuovi msg mandati dai vari contatti.
Da 3 giorni a questa parte le notifiche non arrivano piu', nessuna musichetta, nessuna segnalazione, nulla!!! Direi che non ho cambiato nulla (ma non si sa mai...)
Ho tentato di tutto:
. clear cache delle 2 applicazioni
. clear data
. disinstallazione e reinstallazione (e qui noto che le impostazioni pero' restano....dopo la nuova installazione ho trovato le stesse preferenze impostate...)
ma le notifiche non arrivano piu'!
Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie
Anna
-
Qualcuno sa come disattivare tutti i servizio e notifiche che ciucciano via tutta la batteria?
-
ragazzi ma facebook lite permette di vedere i messaggi di facebook senza messenger... odio messenger...:cool:
-
-
si certo....ma io uso il broswer per il social e solo il messenger per chiamate e messaggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
ragazzi ma facebook lite permette di vedere i messaggi di facebook senza messenger... odio messenger...:cool:
Esistono altri metodi per riutilizzare la chat integrata di facebook se proprio sei allergico a facebook messanger.
-
oltre connettendosi con il browser quale?
-
Ragazzi è possibile non rendere visibile i Mi Piace delle pagine?
-
Ciao ragazzi è da un Po di giorni che Facebook mi va male ! Ci mette in infinita' per aprirsi e altrettanto per uscire ....fa schermate nere ....compare un messaggio .....Facebook non risponde .....e compaiono diverse opzioni tra le quali chiudi , attendi . ..è mai successo a qualcuno ? Grazie