Visualizzazione stampabile
-
E fare il logout e il login ogni volta è esasperante!! Ci mette una vita. Direi che chi fa quest'app sia proprio un incompetente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuxasy
alla fine mi sa che è meglio usare un buon browser, per chi ha uno smartphone con uno schermo non troppo piccolo.
Tramite browser non puoi scegliere su quale bacheca condividere qualcosa ed è scomodissimo
-
Quote:
zagl
E fare il logout e il login ogni volta è esasperante!! Ci mette una vita. Direi che chi fa quest'app sia proprio un incompetente.
Mi sembra che dalla v27 in poi si possa mettere un codice per fare il login cosi da non mettere email e password tutte le volte
-
Quote:
Avantarno
Mi sembra che dalla v27 in poi si possa mettere un codice per fare il login cosi da non mettere email e password tutte le volte
Veramente ? Sai come ?
-
Quote:
simonesvapo
Veramente ? Sai come ?
Prova a cancellare i dati dell'applicazione e poi fai il login, subito dopo che entri dovrebbe chiederti se vuoi semplificare l'accesso col codice. Se non te lo chiede significa che lo hanno tolto
-
E se mi chiede il codice cosa dovrei inserire ?
Quote:
Avantarno
Prova a cancellare i dati dell'applicazione e poi fai il login, subito dopo che entri dovrebbe chiederti se vuoi semplificare l'accesso col codice. Se non te lo chiede significa che lo hanno tolto
cancellati ma niente ! Tutto come prima !
-
Attenzione per cortesia ai post consecutivi. In caso di bisogno editate il precedente.
-
Col nuovo aggiornamento non posso più spostarlo sull'sd esterna
-
Quote:
NiloGlock
Attenzione per cortesia ai post consecutivi. In caso di bisogno editate il precedente.
strano su gslaxy s5 ieri me lo ha fatto fare ! Anche se solo 56 mb a fronte di 230
-
Quote:
simonesvapo
strano su gslaxy s5 ieri me lo ha fatto fare ! Anche se solo 56 mb a fronte di 230
Anche a me su S5