Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Appena passata da s3 a s6
Ebbene, ovviamente niente sincronizzazione rubrica, e abbiamo capito che dipende dall'app
Ma mi sembra di aver capito che alcuni di voi sono riusciti a sincronizzare calendario e foto.... ma come????
Se vado sull'account facebook mi dà due opzioni:
- la mail con cui sono iscritta a facebook, con sincronizzazione disattivata, in grigetto e non selezionabile (quindi non si può attivare la sincronizzazione)
- "sincron. con dispositivo", ci ho clicato sopra e si apre altra schermata con "Sincronizzate l'account Facebook con le altre applicazioni" - "Sincron. con dispositivo" check verde. Cioè l'avrei sincronizzato.... ma con cosa? nel dispositivo non si è sincronizzato nè col calendario, nè con la rubrica, nè con le foto!!!
-
Buongiorno, è da qualche giorno che riscontro delle problematiche con Facebook, sia l'app sul cellulare che ho notato anche sul pc. Ho un Galaxy s4 e Facebook è alla versione 56.0.0
Sto inoltre utilizzando solamente i wifi per connettermi non avendo attiva nessuna offerta per i dati mobili sul dispositivo.
Praticamente nella sezione home, nelle mia bacheca, fuoriescono soltanto notizie relative a pagine e gruppi, ma nulla più relativo agli amici che ho sulla piattaforma.
Devo inoltre precisare che mi è sembrato che, in concomitanza a ciò che mi sta accadendo, ho utilizzado un'applicazione su facebook, e cioà "non più amico" che ti consente di vedere gli amici che ti hanno rimosso.
L'ho utilizzata solo una volta, ma per evitare ulteriori scrupoli, stamattina ho rimosso questa applicazione nella sezione dedicata su facebook, insieme a molte altre inutili, però non so se è necessario.
Detto questo, vi è mai capitata una cosa del genere a voi? Come potrei risolvere questa sorta di "bug"?
Grazie mille per l'attenzione
-
Una curiosità, ma i vostri telefoni hanno i root?
-
Buonasera, ho una domanda per chi riesce ad aiutarmi.
Io ho un Samsung Galaxy Note 2, con installato Messenger di FaceBook.
Negli ultimi giorni usandolo, capita che le emoticons che ricevo od invio, a volte non le vedo, vedo solo un quadratino grigio.
So per certo che la persona con cui chatto, non ha problemi le vede tutte.
Ora sapete perché ho tale problema?
-
Ciao ragazzi. Anche a voi non si aprono le foto e i video?
Ho fatto l'aggiornamento dell'applicazione e adesso, oltre a non vedere foto, video ed emoticon, non riesco neanche ad usarla in italiano, visto che si ferma su "attendere che venga configurata la lingua: italiano". Non ci riesce e quindi son costretto ad usarla in inglese.
-
Sono riusciti a colorare questa fantomatica status bar di blu? :lol: Non so, magari in qualche alpha o beta
-
Ancora no ma in compenso non si può più sincronizzare calendari, foto e contatti sul cellulare....
-
purtroppo questa app genera più domande che risposte :(
visto che nei vari aggiornamenti continua a non venir implementato nel proprio album la cartella video (su ios c'è), qualcuno sa dare una spiegazione?
:frustate:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
purtroppo questa app genera più domande che risposte :(
visto che nei vari aggiornamenti continua a non venir implementato nel proprio album la cartella video (su ios c'è), qualcuno sa dare una spiegazione?
:frustate:
Tu per caso hai i permessi di root?
-
assolutamente no!
da quando uso Android (quindi con 8 cell diversi) non ho mai potuto vedere i miei video caricati dal mio profilo >foto>album>cartella video.
Così è anche per amici e conoscenti :|