Come si fa a mettere gli emoticon nei commenti? I miei amici dicono che se li ritrovano nella tastiera quando scrivono nell'app di Facebook, ma nel mio Huawei Ascend G7 non ci sono (uso la tastiera originale).
Visualizzazione stampabile
Come si fa a mettere gli emoticon nei commenti? I miei amici dicono che se li ritrovano nella tastiera quando scrivono nell'app di Facebook, ma nel mio Huawei Ascend G7 non ci sono (uso la tastiera originale).
Cioè scopro solo ora che non posso più sincronizzare la rubrica con le foto dei contatti di FB?! :o
Mi chiedo come cavolo sia possibile!!! Che poi,la cosa strana,è che nella rubrica alla voce account comunque c'è messenger,quindi "in teoria" dovrebbe sincronizzare questa con le foto contatti ecc(secondo me è fatto di proposito questa cosa proprio per implementare messenger che ormai è un'app a parte),ma non vedo nessuna foto lo stesso.
anche io non capisco questa scelta di non far sincronizzare la rubrica,nè con applicazione nè col messenger! boh
Ne rubrica, né foto, né calendari
A me non sincronizza più niente e non sono l'unico
A me non arrivano più le notifiche di messenger!
Posso chiedervi da cosa può dipendere che l'app vada spesso in crash? Da un paio di giorni mi suddede spesso che facebook mi crasha! Ho provato a pulire cache dell'app ma niente, uguale. Soluzioni?
Penso sia un problema dell'applicazione che è pesantissima
Salve! Avrei una domanda da fare... Esiste un modo per poter caricare più di 30 foto alla volta dall'app di fb? É una rottura dover caricare foto in più riprese -.-
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App