ApkMirror ;)
Visualizzazione stampabile
Niente! Ho inizializzato il cellulare ma Facebook scaricato dal playstore non continua a bloccarsi, ho scaricato una versione precedente da apkmirror ma una volta installata non si apre neanche allora ne ho provata un'altra con lo stesso risultato. Qualche idea? :angry:
Salve ragazzi,
è normale che da qualche giorno non riesco più ad associare ai miei contatti in rubrica i relativi contatti facebook?
Possiedo un Samsung Galaxy S3 Neo Plus
Guardate la figura dove manca la possibilità di scegliere l'account Facebook (Versione 58.0.0.28.70):
http://s24.postimg.org/5ldtd4zdd/tmp...1520853266.jpg
up
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
ciao ragazzi da una settimana a questa parte ho problemi con facebook messanger perche mi spunta di continuo la scritta "connessione in corso" sia usando wifi che usando connessione dati ma entrambe le connessioni funzionano perfettamente quindi credo sia un problema di messanger almeno credo, cosa posso fare?
@mirella1 Ciao, succedeva anche a me quando per risparmiare spazio sul dispositivo ho passato l'app di messenger sulla sd...non è per caso che l'hai fatto pure tu? In quel caso risolvi spostando l'app di nuovo sul dispositivo!
Ciao, ho un Galaxy S4 I-9505 con Lollipop e da qualche tempo non riesco più a sincronizzare i contatti con i loro profili facebook...non mi compare proprio la possibilità sulle impostazioni della rubrica. Cercando su Google ho trovato qualche post in inglese che parlava degli aggiornamenti di SNS provider (app Samsung Galaxy), l'ho cercata sullo store Samsung ma non l'ho trovata. Così ho letto un po' di post precedenti e cercato ovunque sul forum, ho visto che qualcun'altro ha riscontrato questo problema...non c'è soluzione alternativa alla Synch.me? Sinceramente l'ho trovata un po' invadente come app...
...a quanto pare Facebook non permette più la sincronizzazione dei contatti
Io oggi ho avuto la malaugurata idea di installare una versione alpha di Facebook (la 6), che ha funzionato bene per qualche ora, poi improvvisamente ogni volta che la aprivo si chiudeva dopo pochi secondi. Allora disinstallo Facebook (cancellando tutti i dati dalle impostazioni), ma quando lo vado a reinstallare dal Play Store noto subito che salta piè pari il passaggio relativo al download, ma lo installata immediatamente senza nessuna attesa. Vado a vedere e la versione è sempre la 6.
Cerco una versione diversa su Amazon, ma alla fine dell'installazione esce fuori che è impossibile installare. Ho provato pure a cancellare dati e aggiornamenti del Play Store, Google Service. Ma niente. Si ripresenta sempre lo stesso problema: Play Store installata immediatemente senza scaricare, la versione installata manualmente questa mattina.
Avete un'idea di come posso risolvere, prima di passare al ripristino dei dati di fabbrica??