Unisco alla discussione dedicata a Facebook, la sezione benvenuto è fatta per presentarsi. ;)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho un problema da qualche settimana : non riesco più a vedere i video in HD su Facebook, ne in Wifi e ne con la connessione dati.
Prima avevo un htc e8 (identico a m8)e da pochi giorni ho un Huawei mate 7.
Devo cambiare qualcosa nell'app?
Mi ricordo che fino a qualche mese fa li vedevo sempre, anche con il mio vecchio htc one m7.
Grazie in anticipo.
Ragazzi, quando scrivo un nuovo sms i numeri della mia rubrica sono tutti doppi o tripli. Praticamente mi mostra i contatti di WhatsApp, della sim e quelli sincronizzati co. GOOGLE. Io vorrei che mi visualizzasse solo quelli sincronizzati con Google, così come ho già fatto nella rubrica.
Come devo fare?
Buonasera a tutti,
il tablet Asus col sistema Android ha facebook e messenger installati. Facebook funziona, ma quando apro messenger, mi risponde: "l'applicazione Messenger si è bloccata in modo anomalo". Ho provato ad eliminare la cache, a disinstallare e reinstallare messenger, nulla da fare. Sto per ripristinare il sistema operativo Android.
Faccio Bene?
Grazie a tutti:frustate:
Ho un Samsung Galaxy s5 mini e la versione di Facebook 59.0.0.15.313 ma ogni volta che apro l'applicazione schermo nero e mi crasha l'applicazione e si blocca il telefono aiuto!
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Ciao a tutti, da alcuni giorni ho un problema con il mio s3 Neo. Quando uso la app di facebook la posso aprire e scorrere la home senza problemi ma ogni volta che clicco per leggere ad esempio un articolo o una qualunque pagina, il telefono si inchioda completamente tanto che spesso devo fare un hard reset.
Ho disinstallato e reinstallato più volte l'app ma il risultato è lo stesso. Tra l'altro per scaricare l'app ho dovuto tentare più volte perche a 95% si bloccava il download..per favore qualcuno sa aiutarmi??
Grazie in anticipo a chi usera un po' del suo tempo per questo mio piccolo problema
Qui trattiamo S3 i9300...
...e comunque in Sezione Applicazioni per Android abbiamo il Thread Ufficiale per Facebook
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
Unito.
Da qualche giorno sull'app quando io o uno dei miei contatti scrive uno stato il carattere è molto grande, mentre se lo scrive con un link il carattere è quello "normale"
a voi succede? qualche impostazione che ho settato senza volere? Ho già visto il carattere in impostazione ed è quello normale.
[IMG]postimg.org/image/7dlt0hppt/[/IMG]
[IMG]postimg.org/image/fgdghl7zl/[/IMG]