Spostato in sezione applicazioni.
@NiloGlock
Visualizzazione stampabile
Spostato in sezione applicazioni.
@NiloGlock
Ciao a tutti, quando avvio Facebook sui miei dispositivi Samsung, mi resta in schermo nero e tutto pare bloccato. Ma a dire il vero é lento in tutte le applicazioni ed installazioni.
molto probabilmente avete già affrontato questo argomento in questo stesso thread, ma mi viene molto difficile leggermi 500 e più messaggi per trovare la soluzione visto che ho solo uno schermo di cellulare.
Grazie mille a tutti coloro che capiranno.
quando si fa svuota cache e cancella dati dall' app di facebook cosa si va a cancellare esattamente? a parte i dati di login...
non so se vi è capitato ultimamente che l'app si freezi e carica all'avvio all'infinito...perchè quando disinstallo e reinstallo l'applicazione la dimensione passa da 200 mb e rotti a soli 37mb ?
buongiorno,anche io ho problemi con l'ultima versione dell'app di Facebook, la 59.0.0.15.313.
Non riesco ad aprire NESSUN POST solo like e commenti. se clicco un post x aprirlo si blocca e devo cancellare la cache x farlo ripartire. Ho provato a disinstallare e reistallare ma niente. In più non riesco più a scaricare e/o aggiornare NESSUNA app dal Play Store sempre da quando ho installato questa versione di facebook.
Ho un S3 neo originale, android aggiornato all'ultima versione disponibile, spazio su memoria...insomma tutto ok.
Come posso risolvere? a qualcun'altro è successo? Grazie!
scusate ho scritto un post poco fa con lo stesso problema di Salvo4699 ma non avevo visto il suo post (mi era sfuggito sorry!).
Vorrei sapere come si fa ad istallare una versione precedente. se vado su gestione applicazione non mi dice disinstalla aggiornamenti ma solo disinstalla....e se lo reinstallo mi da quella versione li...scusate...ma non sono proprio super pratica!!!
Grazie ancora!
Uniti post doppi...
Salve a tutti!
Anche io ho problemi con l'app Messenger (non ho Facebook installato), dopo l'ultimo aggiornamento.
Sono con un S4 e Android 4.3
Schermata bianca, non si avvia l'app e il cellulare è completamente impallato.
Il problema si risolve spostando l'app completamente sulla memoria interna del cellulare.
Io, che non voglio farlo, ho ibernato l'app con Greenyfy; almeno in questo modo non crea problemi ulteriori al cellulare, però per tornare ad utilizzare Messenger dovrò attendere il prossimo update.
Salutoni!