Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, una mia amica mi ha mostrato un problema che le fa l'app di Facebook sul suo Zenfone ZE551ML. Quando apre un'immagine (es. anche la foto di copertina di un evento) questa viene mostrata a schermo intero per pochi secondi e poi si richiude automaticamente. Posseggo anche io questo telefono e si comporta normalmente. Cosa potrebbe essere?
-
diretta facebook
sapete come mai sul galaxy s4 non posso fare le diretta facebook dal mio profilo mentre dalle pagine si?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dsx38
sapete come mai sul galaxy s4 non posso fare le diretta facebook dal mio profilo mentre dalle pagine si?
Unito alla discussione ufficiale....
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wiking76
Se intendi che tu possa fare le Live allora non dipende dal cellulare ma da che account Facebook hai. Devi avere l'account certificato altrimenti nada
e come si fa a certificarlo?
-
Ciao a tutti,
c'è un modo come avveniva fino a qualche tempo fa, per visualizzare i contatti messenger nella rubrica del telefono?
Grazie
-
strana applicazione, diventa sempre più pesante...pur togliendo funzioni. mah...ormai è talmente ridotta all'osso che si può usare il broswer internet del cellulare, poi se si ha un broswer che supporta le notifiche si è a posto
-
Quote:
Nico74
Ciao a tutti,
c'è un modo come avveniva fino a qualche tempo fa, per visualizzare i contatti messenger nella rubrica del telefono?
Grazie
Nessuno riesce ad aiutarmi....? :(
-
ciao amici
non riesco a ricevere notifiche sonore da facebook messanger ma solo visibili a video avete idee come risolvere ?
samsung s5 neo
-
Quote:
Nico74
Nessuno riesce ad aiutarmi....? :(
Purtroppo mi sa di no,perchè da un pò non si può più sincronizzare la rubrica con facebook(e non ho mai capito il perchè dato che era una gran cosa per avere la foto di chi ti chiamava).
-
Ho trovato da solo la soluzione.
Basta disinstallare Facebook e Messenger, installare la versione 27, eseguire la sincronizzazione, aggiornare Facebook all'ultima versione ed installare Messenger.