Unito alla discussione ufficiale e dedicata.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ,
volevo una info sullì'app di FB , come mai alcuni devices od utenti hanno già la possibilità della trasmissione in diretta ed altri no ?
grazie anticipatamente.
Qualcuno sa come mai Facebook o altre applicazioni alternative a Facebook tipo swipe o folio e l'applicazione groups dopo qualche settimana di utilizzo smettono di inviarmi notifiche da parte dei gruppi nonostante tutte le notifiche push siano attive? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Spero di postare nella sezione giusta,sennò se volete spostare perchè non ho trovato quella dedicata ai problemi Facebook.
Da ieri sera dal mio S4 se clicco su un immagine o foto per visualizzarla a tutto schermo,mi compare lo schermo nero con i due classici quadrati all'interno e non visualizzo nulla.
Cosa può essere?
Ho provato a fare pulizia sia con CCleaner che SDMaid,riavviare ma nulla.
Unica cosa che ho notato è che aprendo app ieri pomeriggio è stato un attimo schermo bianco,poi è tornato lo sfondo con tutte le icone,cliccato nuovamente e aperta come sempre.
Cosa può essere dovuto la non visualizzazionie immagini e foto?
Da quando ho S4 appena uscito mai avuto problemi.
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Non so voi ma sul mio S5 dopo l'aggiornamento non mi sincronizza più l'account Facebook con il calendario.
Facebook aveva già eliminato la possibilità di sincronizzare i contatti, ora anche il calendario?
Qualcuno di voi ha verificato?
Provato a fare aggiornamento stamattina ma il problema della non visualizzazione foto/immagini permane!
Qualche consiglio?
Ragazzi qualcuno ha idea di quale versione di Facebook sia quella che presenta questa schermata Home:http://i68.tinypic.com/65r5uv.jpg
Se la ritrova mio fratello che ha il mio stesso cellulare, stessa versione di Android e stessa versione dell'app.