Visualizzazione stampabile
-
Come cellulare ho un huawei p9 lite, diciamo che regge le app perfettamente, però tempo in caso quelle app mi consumano piu batteria. Per ora le ho tolte e mi connetto da Opera, peccato che Firefox mi carica male le immagini e non ha le notifche ....
-
Salve a tutti ho da un po di tempo un problema con Facebook,non mi appare nella sezione a destra la voce "accade oggi" e non so se questo sia legato anche al fatto che effettivamente le voci "live" "foto" e "registrati" appaiono grige mentre su quasi tutti gli altri terminali appaiono colorate,non è un problema per me esistenziale ma vorrei capire quale potrebbe essere il problema.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oasix
Come cellulare ho un huawei p9 lite, diciamo che regge le app perfettamente, però tempo in caso quelle app mi consumano piu batteria. Per ora le ho tolte e mi connetto da Opera, peccato che Firefox mi carica male le immagini e non ha le notifche ....
Prova messenger lite per Facebook...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Da oggi sto riscontrando problemi ma è accaduto durante la sera stranamente in generale non vedo più le notifiche Facebook Nella Barra delle notifiche http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...03a6eaaba4.jpg
Il problema va e viene
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Esiste un app Facebook moddata per sprecare meno risorse e batteria?
Che non sia facebook lite, meglio la versione del browser..
Ho provato slim social, ma è praticamente uguale a Facebook per il browser.
Altri suggerimenti?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Salvoooh
Esiste un app Facebook moddata per sprecare meno risorse e batteria?
Che non sia facebook lite, meglio la versione del browser..
Ho provato slim social, ma è praticamente uguale a Facebook per il browser.
Altri suggerimenti?
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Che io sappia a parte la versione browser di facebook, non esistono altre applicazioni che ti permettono di avere un'applicazione "simile" all'app ufficiale. ( tanto é vero che esistono solo applicazioni che riportano la versione browser)
Inviato dal mio Galaxy s7
-
State notando anche voi che l'app Facebook e Messenger di Facebook abbiano un forte drain...?
-
Alla grande, da ieri, e senza fare aggiornamenti.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13 Official.
-
Ho scaricato gli apk aggiornati da apk mirror...
Vediamo come va
-
Quote:
maolo
Ho scaricato gli apk aggiornati da apk mirror...
Vediamo come va
Fai sapere poi ka versione
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13 Official.