Visualizzazione stampabile
-
Ho installato facebook giorno 13 febbraio, ma questi cambiamenti sono venuti fuori solo stamattina!
-
Qualcuno mi dice la versione cortesemente
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Qualcuno mi dice la versione cortesemente
su Playstore indica versione 111.0.0.18,69 del 13 febbraio, ma i cambiamenti solo all apertura dell'app stamattina.
-
Quote:
Alkyra
su Playstore indica versione 111.0.0.18,69 del 13 febbraio, ma i cambiamenti solo all apertura dell'app stamattina.
Io ho aggiornato ora a questa versione ed è tutto uguale, probabilmente poi l'aggiornamento è lato server.
-
Quote:
taribo
io ho aggiornato un'ora fa l'app e l'hanno cambiata, qualcuno sa come fare per vedere la chat/persone online? era la voce in alto a destra adesso al suo posto c'è un'opzione per caricare foto e video:(
Non si può più. L'obiettivo del social non è più avere un contatto diretto, ma vedere le stories. Se vuoi vedere chi è online usa Messenger. Spunta una striscia a circa metà schermo che ti da i contatti online.
Benvenuti nel nuovo Facebook gentleman. Perché ottimizzare l'uso di ram, o di batteria, o ridurre i bug e impuntamenti quando puoi incasinare ancora di più un app che è peggiorata fino ad arrivare a come è adesso, cioè pessima?
Altra cosa, le richieste di amiciza le trovate come notifiche, nella seconda linguetta. Quelle in sospeso, nella terza linguetta, tappate su "amici" e vi da diverse linguette tra cui anche "richieste".
Se avete dubbi, più tardi vi posto qualche screen per capire meglio
-
Quote:
Snow24
Non si può più. L'obiettivo del social non è più avere un contatto diretto, ma vedere le stories. Se vuoi vedere chi è online usa Messenger. Spunta una striscia a circa metà schermo che ti da i contatti online.
Benvenuti nel nuovo Facebook gentleman. Perché ottimizzare l'uso di ram, o di batteria, o ridurre i bug e impuntamenti quando puoi incasinare ancora di più un app che è peggiorata fino ad arrivare a come è adesso, cioè pessima?
Altra cosa, le richieste di amiciza le trovate come notifiche, nella seconda linguetta. Quelle in sospeso, nella terza linguetta, tappate su "amici" e vi da diverse linguette tra cui anche "richieste".
Se avete dubbi, più tardi vi posto qualche screen per capire meglio
ma è diverso su messenger vedi chi è attivo su messenger, prima potevi vedere chi era su fb in quel momento e anche l'ultimo accesso
-
Quote:
taribo
ma è diverso su messenger vedi chi è attivo su messenger, prima potevi vedere chi era su fb in quel momento e anche l'ultimo accesso
Nope. Apri le chat e vedi l'ultimo acesso. E' uguale, funziona anche con chi non ha Messenger, ma si collega a Facebook
-
Questo ultimo aggiornamento di Facebook è pessimo. io attualmente l'ho disinstallato e ho scaricato facebook lite.
C'è la maniera per ritornare alla versione precedente?
Grazie!
-
Quote:
mexal3000
Questo ultimo aggiornamento di Facebook è pessimo. io attualmente l'ho disinstallato e ho scaricato facebook lite.
C'è la maniera per ritornare alla versione precedente?
Grazie!
Prova su apk mirror.
-
Quote:
complicazio
Prova su apk mirror.
Unico dubbio....quale versione era la precedente?