Ringrazio per la tua delucidazione chiara e concisa.
Comunque Facebook Messenger non è disponibile per diversi dispositivi oltre che il mio.
Go! Chat for Facebook non ha di questi problemi.
Visualizzazione stampabile
Ringrazio per la tua delucidazione chiara e concisa.
Comunque Facebook Messenger non è disponibile per diversi dispositivi oltre che il mio.
Go! Chat for Facebook non ha di questi problemi.
Salve a tutti,sono nuovo e faccio già una domanda.
Ho un problemino:'(,sul market,ho disinstallato l'applicazione di facebook,perkè non andava,ed i vari commenti,dicevano di far così,e poi reistallarla. Il problema è,ke nel voto finale,prima dell'uscita,devo aver messo dannoso,ed adesso non trovo più,l'applicazione.
Puoi scaricare l' apk da XDA, sicuramente ti funziona.
Quote:
Originariamente inviato da tello73
Ciao! Io ti consiglio di lasciar perdere l'app di facebook. Io ho riportato il collegamento diretto in home al sito sul browser, così è sempre a portata di zampa.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S
Ti sposto tutto nella sezione delle applicazioni e ti rinomino il tread così è un filino più chiaro
;)
P.S.
Scriviamo in italiano, senza abbreviazioni e senza "k"
:*
se vai su google e digiti facebook ti carica direttamente la pagina iniziale dove puoi inserire i dati x accedere..senno digiti facebook download apk (su google) dovrebbe trovartela!
Io sto utilizzando facebook per android e friendcaster con gochat (ho provato anche la "sua chat ma è meglio go), nel tentativo di orientarmi per il meglio.
F.b. ha il vantaggio di avere già la chat "compresa" e di farti vedere chi è stato taggato ecc. mentre friend ti fa vedere solo le notizie principali (scusate il linguaggio poco "tecnico").
In compenso f.b. si perde qualche notizia, le foto dei vari profili ogni tanto non le fa vedere anche se, dopo averlo disinstallato e reinstallato, mi sembra un po' migliorato.....o è una mia impressione?
Cosa consigliate f.b. per android o Friend + gochat?
Grazie a tutti per le risposte!!
Il collegamento alla home,ce l'ho,ma è quello del sito,non sò se mi spiego,
son un pò na frana:-[,è quello di Android ke non ho più,ke era più bellino,
anke se con qualke lacuna.
ma hai provato a digitare facebook apk su google e poi scaricare l'app e installarla?
non capisco perchè quando entro su facebook dal browser e non dall'applicazione
non posso fare lo zoom della pagina
con altri siti lo fa tranquillamente...
ho un android ideos froyo 2.2