Viene da pensare che tua zia abbia inserito un email a caso o con caratteri sbagliati. E magari pure la password. Rinunciaci perché non la recuperi..
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho un problema. Ho 2 cellulari con uno riesco a pubblicare e inserire foto nei gruppi con l'altro no. Ovviamente medesimo account. Da cosa può dipendere??
Grazie Francesco
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Probabile che sia già stato chiesto, ma onestamente non ho voglia di leggere la conversazione... O:)
Si possono ordinare cronologicamente i post nei gruppi?
In Facebook Lite non ho trovato la possibilità e nemmeno accedendo col browser. Invece accendendo dal sito col pc ho visto che si può scegliere tra Nuovi post e Attività recenti.
Già che ci sono ne chiedo pure un'altra: ma che ca**ta è che nell'app ogni due post ce n'è uno di pubblicità?!
Nel browser non ne vedo e a sto punto è meglio usare quello!
E adesso capisco come ha fatto mia mamma a seguire decine di pagine di marchi di vario tipo: non sapendo come funziona, metteva mi piace pensando fossero il post delle amiche!
Fb è troppo pesante come app credo sia un mangia batteria
carissimi, quelli di facebook (app android) mi hanno cancellato l'opzione per aprire i link col browser del cellulare... confermate? posso aprire i link solo tramite browser di facebook, e non esiste più un "apri i link sempre un browser esterno" ...
Unisco a Thread dedicato....
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Domandina veloce: ogni tanto quando apro l'app di Fb, mi si apre con le dimensioni delle scritte e dello schermo aumentate, tipo zoom, ma cmq ci fa stare tutta nella pagina da cellulare, nn taglia niente. E per riportarlo alle dimensioni originarie, devo riavviare l'app
Siccome questa cosa mi succede solo da quando ho l's9+, cosa potrebbe causarlo?
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
Io non capisco cosa serve l'accorpare i messaggi in un unico topic se poi nessuno risponde alle domande.
La mia non era tanto difficile eh, basta controllare se da voi si può ancora impostare "Apri in un browser esterno" nelle opzioni della app facebook. Da me è sparita.
Eppure sarebbe importante saperlo, tanto per capire se è facebook che ora costringe a usare solo il suo browser interno "tracciando" ulteriormente le navigazioni.
Si uniscono i messaggi per argomento per rendere il forum il più ordinato e fruibile possibile; per il resto il forum è fatto di appassionati a tempo perso che rispondono se vogliono, possono o se sanno la risposta e nulla si può pretendere quando si pone un quesito.
Detto questo non uso Facebook quindi non posso aiutarti.