Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Militico
già,speriamo mettano la chat funzionante
Non é funzionante??
-
Quote:
BlaBlaCat
Un problema e due perplessità:
- le notifiche relative ai gruppi e ai commenti (sia dal menu a tendina, sia dall'interno dell'applicazione) se toccate rimangono inerti e non portano al post in questione... capita anche a voi? (app aggiornata)
- da browser posso scegliere di impostare la visualizzazione delle notizie per ordine cronologico e non per "importanza", anche se va rifatto ad ogni refresh e non è un'impostazione permanente. Da app è possibile? Non ho trovato il comando da nessuna parte...
- ultimamente sempre più la home di fb mi mostra post delle pagine che seguo, a scapito dei post dei contatti... sia su applicazione che da browser, in realtà. Oltre a smanacciare le impostazioni di priorità (che però consentono di mostrare una trentina di contatti max come "vedi per primi", e non sempre funziona davvero) c'è un modo per ovviare al problema?
Grazie!
Per quanto riguarda impostazioni in ordine cronologico da app, c'è anche se si sposta facilmente nella sezione a cui si accede toccando le tre lineette in alto a destra.
In questo momento la trovo sotto "altro" e si chiama "più recenti"
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Grazie mille!! (più imboscato no? mannaggia a loro...)
-
A me invece nonostante sia settato correttamente... non mi arrivano le notifiche audio di facebook
Ma solo i numerini rossi all'interno della app
-
Scusatr mi servirebbe avere un'altra app fb un po come succede con l'app gemella ma il mio terminale non la supporta!!
Ho provato a scaricare una app per avere il doppio fb ma non me lo riconosce come fare???
-
Quote:
Huaweia
Scusatr mi servirebbe avere un'altra app fb un po come succede con l'app gemella ma il mio terminale non la supporta!!
Ho provato a scaricare una app per avere il doppio fb ma non me lo riconosce come fare???
Facebook Lite
-
Quote:
complicazio
Facebook Lite
graxie dicinche funziona col doppio account??grazie m servirebbe messenger
-
Solo a me va incrediblemente lento FB ultimamente??
-
Quote:
complicazio
Facebook Lite
funzioma colo con il contatto originale non con il doppio contatto
-
Quote:
Huaweia
funzioma colo con il contatto originale non con il doppio contatto
Per avere due account devi usare sia Facebook normale che il Lite.